Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geoldiego
ragazzi che dire....m'inchino davanti al grande 97nik se non fosse stato per lui ora non avrei il mio bel meizu con il firmware I,,, sei una persona eccezionale ancora grazieeee
:laughing: Grazie ,
ragazzi tenete d'occhio il forum che fra circa una settimana anche prima uscirà la 4.5.4.1I per Meizu Mx5, seguite questo post che vi pubblicherò appena possibile la versione convertita
quindi Stay Tuned ;)
-
oggi ho provato la flyme5 (na merda) procedo per tornare alla 4.5...e bam..il telefono rimane sulla scritta meizu
e non va piu avanti...probabilmente l'ho briccato
state attenti!! (qui finisce la mia storia con meizu...MAI PIU NELLA VITA!!) ora pero ho un bel ferma carte
-
Quote:
cecco89
salve a tutti
sto valutando l'acquisto del telefono, ma non mi è chiara una cosa.
con il firmware global la lingua e impostabile in italiano?
No con quella globale non c'è più la lingua Italiana, se non vuoi sbattimanti prendi la versione internazionale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fedech
oggi ho provato la flyme5 (na merda) procedo per tornare alla 4.5...e bam..il telefono rimane sulla scritta meizu
state attenti!! (qui finisce la mia storia con meizu...MAI PIU NELLA VITA!!) ora pero ho un bel ferma carte
Hai messo l'update.zip della 4.5.2.7A nella memoria del telefono e messo la spunta su cancella dati prima di effettuare il downgrade?
-
Quote:
9600pro
[quote name="fedech" post=7120860]oggi ho provato la flyme5 (na merda) procedo per tornare alla 4.5...e bam..il telefono rimane sulla scritta meizu
Hai messo l'update.zip della 4.5.2.7A nella memoria del telefono e messo la spunta su cancella dati prima di effettuare il downgrade?[/QUOTE]
Allora io ho provato la flyme 5 e una bomba! Che tu abbia briccato il telefono e impossibile .
Rimane sulla scritta flyme anche per 10 minuti e normale. Ciao
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Hai messo l'update.zip della 4.5.2.7A nella memoria del telefono e messo la spunta su cancella dati prima di effettuare il downgrade?
Allora io ho provato la flyme 5 e una bomba! Che tu abbia briccato il telefono e impossibile .
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]
sto provando...speriamo bene :-P
-
Quote:
fedech
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
sto provando...speriamo bene :-P[/QUOTE]
Di solito è questa la procedura xD
-
scusami un attimo prova ad entrare in recovery e a fare un upgrade firmware..Avevi uno zip di qualche flyme nella memoria interna ? se si procedi col firmware upgrade, mal che và se in recovery colleghi lo smartphone al pc mi sembra ora non posso assicurartelo, che puoi passare direttamente lo zip dell'update...
-
minnnn a!!! ci sono riuscito ma installando una 4.5.2.2C !!!! voglio morire!!
-
Quote:
fedech
minnnn a!!! ci sono riuscito ma installando una 4.5.2.2C !!!! voglio morire!!
Dai il peggio è passato xD
Ora metti la 4.5.2.7A (mettendo la spunta su cancella dati) ed hai finito ;)