si sono tornato vivo !!! mamma mia che panico!!
Visualizzazione stampabile
si sono tornato vivo !!! mamma mia che panico!!
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum, pertanto scusate se sbaglio qualcosa. Volevo porvi una domanda: ho acquistato da poco un meizu mx5 con firmware A. Ma una volta acceso ho notato che non c è la lingua italiana. É un bel problema perché pur conoscendo l inglese non sono esperto. E voglio a tutti i costi porre un rimedio. C è qualcuno che puo aiutarmi?grazie.
Allora basta che segui questa guida, al punto che ti chiede di scaricare il firmware scarichi la 4.5.2.7I che trovi nella guida
https://www.androidiani.com/forum/me...x5-cinesi.html
questa guida già mi era capitato di leggerla. ma non è molto chiara, poichè inizialmente dice che lascia bootloader e recovery originale intatte, e invece nel primo passo dice che bisogna sbloccare i permessi di root. sai darmi qualche spiegazione in più? e soprattutto....sai dirmi l'affidabilità di tutta la procedura? una volta installato il firmware I si sono riscontrati Bug o problemi di qualunque tipo? grazie per le risposte.
i permessi di root servono solo per fare funzionare busybox , infatti eseguendo questa procedura installi solo il sistema , il bootloader e la recovery non vengono toccate. Il firmware I è uguale al firmware A con la differenza che è tradotta completamente in italiano e hai le google app già installate
A me da questo problemaAllegato 153033