Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trast
hai scaricato la cartella ADB ?
hai avviato ADB shell facendo clic sul file Run.bat nella cartella adb ?
-
in che senso prima connessione? si comunque il root sul cell l'ho fatto
-
Quote:
Trast
in che senso prima connessione? si comunque il root sul cell l'ho fatto
La prima volta che colleghi il telefono al pc e abiliti adb ti dovrebbe apparire una schermata sul cell dove devi confermare la connessione adb e dare i permessi di root.
-
non mi è uscita nessuna schermata
-
Quote:
Trast
non mi è uscita nessuna schermata
Hai attivato la modalità Debug usb dalle impostazioni Sviluppatore?
-
Non si sa ancora nulla sull'uscita della flyme 5 ufficiale?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho preso questo telefono per un amico, e a quanto pare ha il firmware cinese.. Installando questa versione internazionale, gli aggiornamenti futuri si possono fare direttamente dal terminale come se fosse il firmare originale? O dovrei rifare la procedura flashando di nuovo?
-
Quote:
AngryGnerru
Salve ragazzi, ho preso questo telefono per un amico, e a quanto pare ha il firmware cinese.. Installando questa versione internazionale, gli aggiornamenti futuri si possono fare direttamente dal terminale come se fosse il firmare originale? O dovrei rifare la procedura flashando di nuovo?
Devi rifare la procedura seguendo la guida
-
Essendo un regalo e non avendo lui particolari conoscenze cosa mi consigliate? Non vorrei avesse problemi senza gli aggiornamenti in futuro, la versione internazionale ha la 4.5 mentre quella cinese arriva fino alla 5 giusto?
-
Quote:
AngryGnerru
Essendo un regalo e non avendo lui particolari conoscenze cosa mi consigliate? Non vorrei avesse problemi senza gli aggiornamenti in futuro, la versione internazionale ha la 4.5 mentre quella cinese arriva fino alla 5 giusto?
Esatto, però la 5 è in beta invece la 4 è stabile