Ci sarebbero grandi differenze tra la 5 (tradotta e con playstore) e la 4.5 gią internazionale?
Visualizzazione stampabile
Ci sarebbero grandi differenze tra la 5 (tradotta e con playstore) e la 4.5 gią internazionale?
Allora la 4.5 č tradotta interamente in italiano, invece per la 5 č stata tradotta da @BB72, che ha fatto un ottimo lavoro
ok grazie mille, domani provvedo ad installarne una delle due, se ho problemi vi contatto ;)
Come da me promesso , caricato il firmware 4.5.4.1I gią convertito da usare con questa guida ;)
Trovate il link all'interno della guida
Ciao, sto avendo dei problemi con l'installazione di adb, ho windows 10 quindi ho dovuto riavviare senza la firma digitale, l'installazione sembra andata a buon fine ma quando do il comando adb devices non mi porta niente, come se in realtą non fosse installato, suggerimenti?
Hai creato il file.ini con il codice per far riconoscere il device?
2.Impostazione cartella .android
Vai a '' C: \ Utenti \ tuo nome \ .Android '' e creare o modificare il 'file' 'adb_usb.ini' in questa cartella. Puoi crearla facendo un file txt e il nome di adb_usb.ini (non dimenticare di sostituire txt da .ini). Aprire il file adb_usb.ini con notepad per esempio, e aggiungere il seguente testo in esso: 0x2a45
si, ho scaricato la cartella .android e l'ho piazzata in C/Utenti/mionome
Niente da fare, ho provato anche a reinstallare adb ma nulla, la cartella la devo scaricare per forza manualmente poichč non compare con la semplice installazione