Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho seguito questa guida ed è andato tutto a buon fine. Ora però vorrei aggiornare il sistema e dato che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA della versione 4.5.4.1I non so che fare. Devo installare la versione 4.5.4.1A e poi passare alla I con questo procedimento? Posso farlo direttamente dal telefono con gli aggiornamenti automatici oppure basta flashare la 4.5.4.1I sopra quella che ho adesso la 4.5.2.7I?
N.B. Io avevo già installata al momento dell'acquisto la versione 4.5.2.7A.
Grazie mille.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mesa
Salve a tutti. Ho seguito questa guida ed è andato tutto a buon fine. Ora però vorrei aggiornare il sistema e dato che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA della versione 4.5.4.1I non so che fare. Devo installare la versione 4.5.4.1A e poi passare alla I con questo procedimento? Posso farlo direttamente dal telefono con gli aggiornamenti automatici oppure basta flashare la 4.5.4.1I sopra quella che ho adesso la 4.5.2.7I?
N.B. Io avevo già installata al momento dell'acquisto la versione 4.5.2.7A.
Grazie mille.:)
Allora devi installare prima la 4.5.4.1A e poi tramite questa procedura metti la 4.5.4.1i
-
La 4.5.4.1A la installo semplicemente mettendo l'archiovio .rar nella memoria dispositivo e dall'archivio del telefono lo aggiorno?
-
Quote:
mesa
La 4.5.4.1A la installo semplicemente mettendo l'archiovio .rar nella memoria dispositivo e dall'archivio del telefono lo aggiorno?
Si metti nella memoria del telefono il file. Update con l'app documenti lo apri
-
Ultima cosa i dati li perdo se installo la A e poi la I?
-
In rete il nuovo firmware FLYME5_Meizu_MX5_GS_ITA_Based_5.5.10.20beta.7z tradotto da BB72
Link: https://mega.nz/#!t4UHHTyT!5z0HkGSr5...uM4GQKppZnuSD4
-
Quote:
alonso53
C'è già il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
-
Quote:
97nik
scusate se mi intrometto, ho mx5 flyme 5.0. 0.1 vers A, solo mi succede che: le notifiche whatsapp NON sempre arrivano in tempo ma solo all accesso, 2 trovo lento l indicatore della rete, mi dice che è in 3g e non va, va in hspa e di nuovo velocità rete 0...lo fa spesso e non riesco a capire se è colpa del mio operatore (tre). apn settato correttamente.... chi mi da suggerimenti?
-
Salve ragazzi, a breve riceverò il meizu mx5 e, dopo aver letto tutto il tread ho una domanda da porvi per capire meglio un particolare passaggio...Se mi arriva il telefono con il firmware 4.5.4.1A devo installare il medesimo firmware internazionale, successivamente se verrà aggiornato ad un altra versione e uscirà la rispettiva versione I non devo cominciare nuovamente l'operazione a partire dal firmware A ma devo solo seguire la guida per mettere la nuova versione del I ma senza il wipe...è corretto?
-
Quote:
FoxHound
Salve ragazzi, a breve riceverò il meizu mx5 e, dopo aver letto tutto il tread ho una domanda da porvi per capire meglio un particolare passaggio...Se mi arriva il telefono con il firmware 4.5.4.1A devo installare il medesimo firmware internazionale, successivamente se verrà aggiornato ad un altra versione e uscirà la rispettiva versione I non devo cominciare nuovamente l'operazione a partire dal firmware A ma devo solo seguire la guida per mettere la nuova versione del I ma senza il wipe...è corretto?
Prima di tutto devi aggiornarlo all'ultima versione A che è la 4.5.4.1A e poi fare un Clear data e seguire la guida per passare alla I precisamente alla 4.5.4.1I ogni volta che esce una nuova I devi mettere sempre la A corrispondente. Da qualche giorno è uscita la 5.0 A ma la I deve ancora uscire. Facendo così avrai sempre bootloader e recovery sempre aggiornate