Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Per prima cosa installate il firmware A o A più la mod ita. Poi assicuratevi che il 4G presebte nella vostra zona non sia quello su banda 800mhz dato che non é presente sull'MX5. In certe zone non ben coperte dall'LTE arriva a malapena quello su banda 800mhz, ma non é una grande perdita dato che la maggior parte delle volte va come un H+ xD
C'è una mod da mettere SOPRA il firmware A??? Cmq mi la tre non ha banda 800mhz eppure ho un segnale molto ballerino e non riesco a capire se è il telefono o l operatore.. Cmq lo smartphone secondo me ha un bug nel senso che dice che prende in 3g anche quando non è vero... Nessuno lo ha riscontrato?
-
Quote:
9600pro
Per prima cosa installate il firmware A o A più la mod ita. Poi assicuratevi che il 4G presebte nella vostra zona non sia quello su banda 800mhz dato che non é presente sull'MX5. In certe zone non ben coperte dall'LTE arriva a malapena quello su banda 800mhz, ma non é una grande perdita dato che la maggior parte delle volte va come un H+ xD
La tre non ha la 800mhz cmq mi riferisco ad un segnale ballerino dello smartphone e cmq il mio secondo me ha un bug, segna campo 3g anche se non c'è... Il vostro? Se provi a resettarlo?
-
Scaricati l'applicazione speedtest e vedi nei vari settaggi 3g 4g 2g la velocità che hanno le varie reti, magari in h+ viaggia comunque veloce.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Domanda a cui non ho trovato risposta: come fate il backup del telefono prima di installare un nuovo firmware? Grazie.
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
stefixj
Scaricati l'applicazione speedtest e vedi nei vari settaggi 3g 4g 2g la velocità che hanno le varie reti, magari in h+ viaggia comunque veloce.
Inviato dal mio G7-L01 usando
Androidiani App
Già fatto... Velocità basse.... Sull ordine dei 5 mega... Solo ieri è arrivato una volta sola a 20... Penso sia stata l unica volta che mi ha agganciato lte... Cmq ero in centro della mia città... (udine)
-
Devi fare delle prove con altre compagnie telefoniche, e vedere se aggancia meglio il 4 g, prova tim e vodafone.
-
Quote:
vidon77
Già fatto... Velocità basse.... Sull ordine dei 5 mega... Solo ieri è arrivato una volta sola a 20... Penso sia stata l unica volta che mi ha agganciato lte... Cmq ero in centro della mia città... (udine)
Io uso vodafone e non ho mai avuto problemi ne in H+ che in LTE dove ci sono bande oltre la 800mhz. Ho sempre usato firmware A o A con mod ita per la lingua e play store integrato di BB72. Non so se possa dipendere dall'operatore 3 o da altro. Come ti ha suggerito l'altro utente dovresti provare con una sim di un altro operatore e vedere se funziona bene.
-
Quote:
9600pro
Io uso vodafone e non ho mai avuto problemi ne in H+ che in LTE dove ci sono bande oltre la 800mhz. Ho sempre usato firmware A o A con mod ita per la lingua e play store integrato di BB72. Non so se possa dipendere dall'operatore 3 o da altro. Come ti ha suggerito l'altro utente dovresti provare con una sim di un altro operatore e vedere se funziona bene.
Purtroppo non ho, momentaneamente, altre sim da provare.. Forse è l operatore... Devo dire che tre è peggiorata negli anni!
-
3 non l'ho mai considerato un grande operatore telefonico.
-
Quote:
stefixj
3 non l'ho mai considerato un grande operatore telefonico.
Inviato dal mio G7-L01 usando
Androidiani App
Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio ;)