Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio ;)
Non hai tutti i torti... Anche se ho letto da qualche parte che a forza di far nuovi contratti stanno oberando le reti.... Proverò a fare un reset di fabbrica per vedere se migliore la situazione, anche se dubito... Bei tempi quando sul oneplus one potevo flashare i modem...
-
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio ;)[/QUOTE]
Infatti è un mio appunto personale. ✌
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? La ricarica rapida funziona solo con il caricatore originale cinese (il quale sarebbe inutilizzabile perchè bisogna usare un adattore italiano e penso si perda la possibilità della carica rapida)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi :(
-
Ragazzi mi servirebbe la cartella .Android ma dal link su mega non riesco a scaricarla..si blocca all'86%
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi mi servirebbe la cartella .Android ma dal link su mega non riesco a scaricarla..si blocca all'86%
Prova con un altro browser
-
Quote:
97nik
Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio ;)
Esatto, anche se c'è da dire che vodafone e tim hanno una copertura migliore e più stabile della rete ;)
-
Quote:
97nik
Prova con un altro browser
provato, ma purtroppo mi si blocca sempre alla stessa percentuale
-
scusate! Sono di nuovo qua a chiedere informazioni! come mai non sono mai riuscito a ripristinare le app tramite titanium backup? l app parte ma si ferma allo 0%
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
dadde95
Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? La ricarica rapida funziona solo con il caricatore originale cinese (il quale sarebbe inutilizzabile perchè bisogna usare un adattore italiano e penso si perda la possibilità della carica rapida)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi :(
Io l'ho acquistato in cina e mi è arrivato con la lingua italiana e il play store ma di fatto andava malissimo, scaldava e consumava la batteria rapidamente. Anche a me il venditore aveva detto che se l'aggiornavo perdevo l'italiano e non avrebbe accettato miei reclami... Sicuramente non avrei comunque tenuto il cellulare in quello stato! Ti consiglio di installare la Flyme 5 con procedimento descritto nel post dedicato e ti troverai benissimo.
https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
Quanto al caricabatterie, ovvio che funziona bene con l'adattatore. Io lo ricarico in un ora e un quarto precise e ci faccio un giorno e mezzo (circa 5 ore di schermo...)
-
L'adattatore del charger non pregiudica la ricarica rapida Mcharge