Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
provato, ma purtroppo mi si blocca sempre alla stessa percentuale
é possibile caricare nuovamente lo stesso file su mega? Continua a bloccarsi fisso alla stessa percentuale anche da smartphone.
-
Quote:
valvonauta1975
Quote:
dadde95
Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? La ricarica rapida funziona solo con il caricatore originale cinese (il quale sarebbe inutilizzabile perchè bisogna usare un adattore italiano e penso si perda la possibilità della carica rapida)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi :(
Io l'ho acquistato in cina e mi è arrivato con la lingua italiana e il play store ma di fatto andava malissimo, scaldava e consumava la batteria rapidamente. Anche a me il venditore aveva detto che se l'aggiornavo perdevo l'italiano e non avrebbe accettato miei reclami... Sicuramente non avrei comunque tenuto il cellulare in quello stato! Ti consiglio di installare la Flyme 5 con procedimento descritto nel post dedicato e ti troverai benissimo.
https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
Quanto al caricabatterie, ovvio che funziona bene con l'adattatore. Io lo ricarico in un ora e un quarto precise e ci faccio un giorno e mezzo (circa 5 ore di schermo...)
Guarda io ho da poco installato la flyme 5 A e non è tutta in inglese, solo le impostazioni e qualcos altro.. Io mi trovo da dio sinceramente consuma molto ma MOLTO meno e hanno risolto molti problemi.. Rimane solo un bug (che magari capita solo a me) ovvero che si possono attivare i messaggi nella lockscreen e funzionano solo fino a quando non spengo e riaccendo il telefono che per farle funzionare ancora devo riattivarle dalle impostazioni
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
i
| Aggiornato link della cartella .android (alcuni hanno avuto problemi) |
-
Complimenti per la guida, chiara e molto ben fatta!
Ho però un problema, a fine operazioni il telefono non si è riavviato automaticamente.
Allora l'ho riavviato a mano ed al riavvio presentava correttamente il firmware I.
Ho quindi riavviato in recovery per fare il Clear Data ed una volta terminato mi ritrovo nuovamente il firmware A!
Com'è possibile? Cosa devo fare?
-
Buongiorno, ho un mx5 versione cinese, avrei una curiosità io ho installata la beta 5.11.1.3 tradotta in ITA da bb72, ma personalmente la trovò instabile, quale è l ultima versione stabile multilanguage?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
iaio72
Buongiorno, ho un mx5 versione cinese, avrei una curiosità io ho installata la beta 5.11.1.3 tradotta in ITA da bb72, ma personalmente la trovò instabile, quale è l ultima versione stabile multilanguage?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ciao, dovrebbe essere la Flyme OS 4.5.4.1I
-
Quote:
FoxHound
Ciao, dovrebbe essere la Flyme OS 4.5.4.1I
ma un downgrade si puo fare?
perche la guida la seguo alla perfezione, da recovery do il clear data ma al riavvio rimane fermo per decine di minuti sul logo meizu
-
Quote:
iaio72
ma un downgrade si puo fare?
perche la guida la seguo alla perfezione, da recovery do il clear data ma al riavvio rimane fermo per decine di minuti sul logo meizu
L'ha fatto pure a me, ma ho spento e acceso nuovamente ed ha funzionato
-
ciao a tutti, non mi rileva il dispositivo al punto 4, qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
-
Quote:
bert7
ciao a tutti, non mi rileva il dispositivo al punto 4, qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
Allora o non hai installato bene i driver adb oppure il problema è la cartella .Android, c'è il Link per scaricare la cartella .Android nella guida ;)