Visualizzazione stampabile
-
cioè tu sei passato da beta 5.5xx a 4,5.xx?
per me è impossibile credimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
Allora o non hai installato bene i driver adb oppure il problema è la cartella .Android, c'è il Link per scaricare la cartella .Android nella guida ;)
Gia' provato a reinstallare i driver, disabilitando la firma digitale, mi dice che l'aggiornamento e' stato effettuato correttamente , ma poi non rileva il dispositivo in adb... cartella .Android scaricata e posizionata in c:/
-
Ragazzi ho letto tutte le pagine di questa guida, avrei una domanda..ho intenzione di prendere la versione cinese e per ora ho capito come si procede, pero vorrei sapere se facendo queste operazioni si potrebbe perdere in qualche modo la garanzia (visto che non è una cosa ufficiale e la meizu la sconsiglia come ho letto sul loro forum), e se avete da consigliarmi qualche shop buono come garanzia per questo terminale, vi ringrazio
-
oggi grazie a @BB72 abbiamo la guida per internazionalizzare al 100% Meizu Mx5 con aggiornamenti ota attivi, quindi la semplice GUIDA va eseguita solo una volta
Saluti
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
oggi grazie a @
BB72 abbiamo la guida per internazionalizzare al 100% Meizu Mx5 con aggiornamenti ota attivi, quindi la semplice
GUIDA va eseguita solo una volta
Saluti
Daniele GS
Grandi!!!
Quindi si installa proprio la rom della versione italiana (versione ufficiale)...
Funziona tutto?
Controindicazioni?
Agg.
Ho seguito la guida e ho fatto tutto senza intoppi... ora ho un Meizu MX5 internazionale al 100%.
Lo sto provando e sembra non avere alcun tipo di problema.
Grazie.
-
Quote:
imbuto
Grandi!!!
Quindi si installa proprio la rom della versione italiana (versione ufficiale)...
Funziona tutto?
Controindicazioni?
Agg.
Ho seguito la guida e ho fatto tutto senza intoppi... ora ho un Meizu MX5 internazionale al 100%.
Lo sto provando e sembra non avere alcun tipo di problema.
Grazie.
fai sapere dopo il tuo test se trovi qualche problema, io se riesco procedo stasera a farlo diventare 100% internazionale, però ho una domanda particolare da chiederti, sei partito da firmware A o I? Perchè io ora mi trovo con quello I privo di aggiornamenti ota e volevo capire se era necessario tornare a quello iniziale A.
-
Quote:
FoxHound
fai sapere dopo il tuo test se trovi qualche problema, io se riesco procedo stasera a farlo diventare 100% internazionale, però ho una domanda particolare da chiederti, sei partito da firmware A o I? Perchè io ora mi trovo con quello I privo di aggiornamenti ota e volevo capire se era necessario tornare a quello iniziale A.
non ci sono problemi, funziona tutto al 100% poichè prima di rilasciare la guida abbiamo testato su tanti nostri terminali, Tranquillo :) non ci sono controindicazioni :)
Saluti
Daniele Gs
-
non ho messo la guida anche qui sul forum perchè non mi permette di mettere tutte le immagini come nella mia guida, quindi diventerebbe poco chiaro qualcosa che è davvero facilissimo! Questa volta mi sono limitato purtroppo a mettere il link. Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
non ci sono problemi, funziona tutto al 100% poichè prima di rilasciare la guida abbiamo testato su tanti nostri terminali, Tranquillo :) non ci sono controindicazioni :)
Saluti
Daniele Gs
E' necessario mettere il firmware A nuovamente oppure posso lasciare quello I (senza ota)?
-
Quote:
FoxHound
E' necessario mettere il firmware A nuovamente oppure posso lasciare quello I (senza ota)?
non ho provato, ma credo non sia necessario, prova e mi fai sapere, i nostri test sono stati fatti partendo da A