Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito scusa alla fine è andato tutto bn?
-
Una domanda tra qualche gg mi arriva il meizu mx5 ma appena comprato lo accendo e parto subito con il passaggio ad I? O devo fare qualcosa prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
partenopeo1989
Una domanda tra qualche gg mi arriva il meizu mx5 ma appena comprato lo accendo e parto subito con il passaggio ad I? O devo fare qualcosa prima?
Appena acceso avrai il firmware C e dovrai passare alla A Globale, trovi la guida nella sezione del'Meizu Mx5, dopodiché passi dalla A alla I seguendo questa guida
-
Quote:
97nik
[quote name="partenopeo1989" post=7051024]Una domanda tra qualche gg mi arriva il meizu mx5 ma appena comprato lo accendo e parto subito con il passaggio ad I? O devo fare qualcosa prima?
Appena acceso avrai il firmware C e dovrai passare alla A Globale, trovi la guida nella sezione del'Meizu Mx5, dopodiché passi dalla A alla I seguendo questa guida[/QUOTE]
Ma la A Che istallero almeno ha la lingua ita?
-
Quote:
partenopeo1989
Appena acceso avrai il firmware C e dovrai passare alla A Globale, trovi la guida nella sezione del'Meizu Mx5, dopodiché passi dalla A alla I seguendo questa guida
Ma la A Che istallero almeno ha la lingua ita?[/QUOTE]
si la versione A ha la lingua italiana
-
2 allegato(i)
ciao a tutti...
io ho un broblema negli ultimi passaggi nella shell.
una volta messi i comandi 'adb shell' e 'su' mi da questo Allegato 149711.
non so come risolvere questo errore qualcuno può aiutarmi pls?
-
Quote:
arashi17
ciao a tutti...
io ho un broblema negli ultimi passaggi nella shell.
una volta messi i comandi 'adb shell' e 'su' mi da questo
Allegato 149711.
non so come risolvere questo errore qualcuno può aiutarmi pls?
Hai i permessi di root e hai installato busybox?
-
Bella guida appena arriva il mio mx5 da flosmall che firmware avrà? Sarà italiano?
-
Quote:
lilluzzo2013
Bella guida appena arriva il mio mx5 da flosmall che firmware avrà? Sarà italiano?
Penso che ti arriverà con firmware C ti consiglio di passare alla A globale e poi alla i. Per l'italiano ti conviene mettere il firmware i visto che è stato rilasciato da poco l'ultimo aggiornamento della A dove hanno tolto l'italiano
-