Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arashi17
si entrambi
hai dato il consenso sul cellulare appena hai messo il comando su ?
-
Quote:
97nik
[quote name="lilluzzo2013" post=7051560]Bella guida appena arriva il mio mx5 da flosmall che firmware avrà? Sarà italiano?
Penso che ti arriverà con firmware C ti consiglio di passare alla A globale e poi alla i. Per l'italiano ti conviene mettere il firmware i visto che è stato rilasciato da poco l'ultimo aggiornamento della A dove hanno tolto l'italiano[/QUOTE]
Ma cmq posso comunque istallare una versione della A dove è ancora presente la lingua ita?
-
Quote:
lilluzzo2013
Penso che ti arriverà con firmware C ti consiglio di passare alla A globale e poi alla i. Per l'italiano ti conviene mettere il firmware i visto che è stato rilasciato da poco l'ultimo aggiornamento della A dove hanno tolto l'italiano
Ma cmq posso comunque istallare una versione della A dove è ancora presente la lingua ita?[/QUOTE]
Si ma non ti conviene perché rimarresti indietro
-
Quote:
97nik
[quote name="lilluzzo2013" post=7051644]Penso che ti arriverà con firmware C ti consiglio di passare alla A globale e poi alla i. Per l'italiano ti conviene mettere il firmware i visto che è stato rilasciato da poco l'ultimo aggiornamento della A dove hanno tolto l'italiano
Ma cmq posso comunque istallare una versione della A dove è ancora presente la lingua ita?[/QUOTE]
Si ma non ti conviene perché rimarresti indietro[/QUOTE]
Ok ho un po di timore ho paura di sbagliare... e bloccare il cel ...
-
Quote:
lilluzzo2013
Ma cmq posso comunque istallare una versione della A dove è ancora presente la lingua ita?
Si ma non ti conviene perché rimarresti indietro[/QUOTE]
Ok ho un po di timore ho paura di sbagliare... e bloccare il cel ...[/QUOTE]
Se segui tutto come in guida senza saltare i passaggi, è facile
-
Quote:
97nik
hai dato il consenso sul cellulare appena hai messo il comando su ?
sono riuscito a finire il tutto con successo.
grazie mille per l'ottima guida, la consiglio veramente a tutti!!
volevo farti un ultima domanda... se capiterà posso aggiornare la versione di flyme o di android dal cellulare?
grazie ancora
-
Quote:
arashi17
sono riuscito a finire il tutto con successo.
grazie mille per l'ottima guida, la consiglio veramente a tutti!!
volevo farti un ultima domanda... se capiterà posso aggiornare la versione di flyme o di android dal cellulare?
grazie ancora
Grazie ,no purtroppo non è possibile scaricare gli aggiornamenti via OTA , ogni volta che esce una nuova versione i bisognerà rifare la procedura
-
Ragazzi scusate forse la domanda un pò banale..
Ma se passo dalla versione A alla I perdo tutti i dati? (app, foto, musica etc..)
Come se facessi un Factory Reset?
Stessa cosa per ogni aggiornamento della versione I?
Grazie mille
-
Quote:
enjoyphoneblog
Ragazzi scusate forse la domanda un pò banale..
Ma se passo dalla versione A alla I perdo tutti i dati? (app, foto, musica etc..)
Come se facessi un Factory Reset?
Stessa cosa per ogni aggiornamento della versione I?
Grazie mille
In teoria no , però è consigliato farsi una copia dei dati , anche perché quando passi dalla A alla I dovrai fare un clear data per tenere pulito il sistema ed evitare problemi
-
Quote:
97nik
In teoria no , però è consigliato farsi una copia dei dati , anche perché quando passi dalla A alla I dovrai fare un clear data per tenere pulito il sistema ed evitare problemi
Ti ringrazio per la risposta..
Ok quindi Clear Data solo se passo dalla A alla I
poi gli aggiornamenti I non serve una "pulizia".
Ma ora il firmware I a che versione è?