si solo se passi dalla A alla I , adesso c'è solo una versione internazionale che è la 4.5.2.5I
enjoyphoneblog (31-08-15)
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza, ma rimanendo nel concetto "guida passo passo"per gli ignorantoni come me quale sarebbe la procedura da ripetere per il prossimo aggiornamento. da quale punto della guida dovrò ripartire?
Grazie Mille
aiuto scusate potete darmi una mano che non sono tanto esperto...allora il mio problema e che la cartella .android non è stata creata com'è possibile ho ripetuto più volte tutti i passaggi ho disinstallato i driver e li ho reinstallati e ancora niente..vi prego datemi una mano
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
lilluzzo2013 (31-08-15),ramo25 (31-08-15)
grazie mille
scusatemi sono sempre io allora ho fatto tutto e quando arrivo all'ultimo punto dove ti dice di copiare le tre stringhe e darli la conferma per il comando su non funziona mi potete aiutare a capire il perchè? vi mando anche l'immagine di cosa mi escemx5.JPG
i permessi root sono attivi ho confermato sullo schermo del cellulare e mi è uscito come nell'immagine che vi ho mandato...ho provato oggi a fare il tutto da capo e disinstallando tutti i driver per poi reinstallarli e adesso non va proprio sull'ultimo passaggio mi dice errore dispositivo mi chiedo come sia possibile
bravissimo @97nik la guida @GrossoShop @BB72 @Cuoco92 è diversa ma il risultato ottenuto è lo stesso![]()
Ultima modifica di DanieleGS; 01-09-15 alle 19:23