Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramo25
i permessi root sono attivi ho confermato sullo schermo del cellulare e mi è uscito come nell'immagine che vi ho mandato...ho provato oggi a fare il tutto da capo e disinstallando tutti i driver per poi reinstallarli e adesso non va proprio sull'ultimo passaggio mi dice errore dispositivo mi chiedo come sia possibile
hai installato busybox ?
-
Quote:
DanieleGS
Grazie Mille :)
-
Ragazzi appena arrivato il mio meizu ho trovato la Versione C in spagnolo ho messo la lingua italiana cosa mi consigliate di fare di lasciare questa , passare alla Flyme OS 4.5.2.4A ( ultima x la lingua italiana) oppure istallare la Flyme OS 4.5.2.4A e poi passare alla internazionale (se riesco) ?
-
Quote:
lilluzzo2013
Ragazzi appena arrivato il mio meizu ho trovato la Versione C in spagnolo ho messo la lingua italiana cosa mi consigliate di fare di lasciare questa , passare alla Flyme OS 4.5.2.4A ( ultima x la lingua italiana) oppure istallare la Flyme OS 4.5.2.4A e poi passare alla internazionale (se riesco) ?
Ti consiglio di passare alla 4.5.2.4A e poi passare alla versione 4.5.2.5i
-
Ragazzi ma esiste un metodo per avere l'ok google?
-
Quote:
fev83
Ragazzi ma esiste un metodo per avere l'ok google?
l'ok google c'è ,ovviamente devi avere google now aperto
-
Quando lancio il comando adb devices non trova il dispositivo
-
Ho risolto mettendo il file .ini nella cartella .android
-
Al momento del riavvio dopo aver scompattato il firmware .img versione I nella root del dispositivo ed aver effettuato il riavvio in modalità recovery, mi trovo lo stesso firmware di partenza. Aiuto.....
-
Ho provato a copiare il firmware zippato nella root del terminale e a selezionare aggiorna da recovery mode. Mi da un errore di firmware corrotto