Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuttogas
Ho provato a copiare il firmware zippato nella root del terminale e a selezionare aggiorna da recovery mode. Mi da un errore di firmware corrotto
A quanto ho capito non hai seguito la guida, rileggi !!!!
-
Quote:
97nik
A quanto ho capito non hai seguito la guida, rileggi !!!!
Lo so, ho provato a fare un tentativo
-
Ho provato a rifare la procedura, adesso il telefono continua a riavviasi in recovery mode, nonostante la selezione clear mode. Come posso riavviarlo?
Dopo due riavvii da recovery selezionando clear mode, il telefono si è riavviato ma è rimasto bloccato con l'immagine "Meizu". Come posso ripristinarlo?
Grazie anticipatamente
-
1 allegato(i)
quando faccio adb shell mi esce questo
Allegato 150036
come faccio per andare avanti???
-
Quote:
tuttogas
Ho provato a rifare la procedura, adesso il telefono continua a riavviasi in recovery mode, nonostante la selezione clear mode. Come posso riavviarlo?
Dopo due riavvii da recovery selezionando clear mode, il telefono si è riavviato ma è rimasto bloccato con l'immagine "Meizu". Come posso ripristinarlo?
Grazie anticipatamente
Avvia il telefono in recovery e collega il cellulare al PC dopo trascina. Update nella memoria e fai update
-
Quote:
97nik
Avvia il telefono in recovery e collega il cellulare al PC dopo trascina. Update nella memoria e fai update
Ho risolto grazie a tutti. Per ora lascio la 4.5.2.4A più in la vedremo.
-
La stessa guida la si può usare con un note 1?
-
Quote:
chicodecampalto
La stessa guida la si può usare con un note 1?
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post7032459
-
Ragazzi ho un problema o forse una serie di problemi...
Non mi vengono installati i driver ADB quindi non posso continuare...
Qualcuno mi aiuta??
-
Grazie nick ora ho la flyme a e sto cercano di passare alla i solo che mi sono bloccato al punto 2 della pre-istallazione perchè non trovo cartelle .android da nessuna parte (ho istallato gli abd drivers correttamente) come faccio se non trovo questa cartella?