Ciao ragazzi,ma la guida é valida anche nel caso io abbia giį installato la a globale Flyme OS 4.5.2.7A.grazie mille e complimenti x il lavoro svolto.
Ciao ragazzi,ma la guida é valida anche nel caso io abbia giį installato la a globale Flyme OS 4.5.2.7A.grazie mille e complimenti x il lavoro svolto.
ma laguida va bene anche nel caso che io abbia giį laFlyme OS 4.5.2.7A grazue in anticipo.
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
dury87 (04-09-15)
intanto grazie mille per la risposta,ma dici che per fare il downgrade a 4.5.2.4A basta che metto il firmware nella root e installo,o c'é qualche procedura particolare?e poi giį che ci 6 mi spiegheresti i reali vantaggi (lingua ita a parte)di passare da un firmware a ad uno i.E se decidessi di rimandare l'operazione di qualche mese,rischjerei l'opportunitį di poterlo fare in futuro?Ho letto i post un paio di volte,ma sinceramente non mi é molto chiaro il perché di tutta questa foga di avere sto benedetto firmware i,anche se mi pare ovvio che se tutti vogliono cambiare un buon motivo ci sarį.Grazie ancora x la tua disponibilitį e competenza,belllaaaaa
Per fare il downgrade basta che metti il file .update della 4.5.2.4A nella memoria interna e lo apri tramite l'applicazione documenti del meizu. I vantaggi nel passare alla versione i , sono che c'č il supporto della lingua italiana che ormai nella versione A č stata rimossa e poi ci sono gią i servizi google preinstallati per il resto tutto uguale![]()
dury87 (05-09-15)
una volta installato il firmware I posso cancellare il file system-i.img dal telefono??
grazie nick,ma quante ne sai!!!allora io scarico il tutto e lo tengo in standby,tanto i servizi google giį li ho installati,mentre x la lingua,non é che prima molto.Beh che dire;Roma provincia,Torino capitale (sono anche io della cintura di torino)grazie ancora![]()