Appena ricevuta notifica di nuovo firmware..4.5.2.7i..sto scaricando..vediamo cosa succede..PS.preciso che son passato alla i con questa procedura
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Domanda sicuramente stupida quella che sto per fare... l'aggiornamento mi è arrivato aspetto le tue istruzioni per procedere, ma mi chiedevo perdo qualcosa con laggionamento?...tipo io ho installato xposed, programmi, ecc, li perdo? devo rifare tutto da capo?... e sai che miglioramenti porta quest'aggiornamento?... grazie anticipatamente...
Allora per un installazione pulita bisognerebbe installare prima la 4.5.2.7A e poi passare alla 4.5.2.7i, se lo installi senza formattare non perdi niente. Per adesso il changelog dice firmware indiano per meizu mx5, la cosa strana che su sito flyme inglese non risulta l'aggiornamento invece in quello indiano si. Nel frattempo sto uplodando il firmware convertito
P. S ci metterà qualche ora purtroppo non ho la fibra![]()
evolutionroma (06-09-15)
ops!!!cioè praticamente dovrei passare dalla versione 4.5.2.5i precedenteme aggiornata dalla versione originale a quella 4.5.2.7A e poi 4.5.2.7i?... rifacendo per ogni passaggio la procedura?... wow...mamma mia!!! nella speranza che porti benefici... io sono molto contento di questo dispositivo anche se mi capita spesso di doverlo riavviare inquanto a volte si blocca tipo non si connette in wifi riavvio e tutto ok...succede dopo un po che lo utilizzo...ahhh!!! prima mi diceva dell'aggiornamento,messaggio popup, ora andando sul programmino per l'aggiornamento nn lo da piu, ho tolto la spunta di aggiornamento automatico non si sa mai...![]()
evolutionroma (06-09-15)
UP !!!
Aggiunto link Firmware 4.5.2.7I
Grazie 97nik.
Purtroppo l'installazione pur partendo non va a buon fine.
Credo che il problema sia dovuto ad una conversione non perfettamente eseguita dal tool "Converter_system_Lollipop.zip" del file update.zip in system-i.img.
Il telefono comunque si riavvia con la 4.5.2.7I installata ma mancano delle parti del menu impostazioni.