CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 361
Discussione:

[Guida] Come installare firmware internazionale (I) su i dispositivi Meizu MX5 cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Controlla se dalle impostazioni degli account-tuo account google ci sia la spunta su sincronizza gmail
    Si si c'è.
    La cosa strana è che sulla precedente release funzionava.
    Comunque la sincronizzazione non avviene nè con gmail nè con nessun altro client.
    Bà...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

tramite impostazioni di fabbrica del telefono? ho installato cpu spy ma come vedo il processo?

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    tramite impostazioni di fabbrica del telefono? ho installato cpu spy ma come vedo il processo?
    Fai un ripristino da impostazioni info sul cellulare poi memoria e ripristino . per vedere se il cell va in deep sleep quando apri il programma sotto ci dovrebbe essere scritto deep sleep se te blocchi il cellulare è lo sblocchi dopo 1 minuto sulla voce deep sleep ci dovrebbero essere dei minuti, vuol dire che il cell va in deep sleep come qua:
    Spoiler:
    Ultima modifica di 97nik; 09-09-15 alle 11:45

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

5. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

evolutionroma (08-09-15)

749
    749 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso problema, ma tutto si è risolto magicamente riavviando il dispositivo...prova...non costa nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    abbiamo ritolto rinominando il file in system-i senza .img perché non gli faceva vedere l'estensione e quindi lui vedeva system-i.img.img
    fatto tutto,scusate se rispondo in ritardo...grazie a 97nik... tutto è ok, vi dico anche che a me ha migliorato molto il wifii che spesso si addormentava e dovevo riavviare ,idem per il cel che, spesso si bloccava inspiegabilmente e ora nn lo fa piu, neanche un blocco ne un riavvio ho dovuuto fare... io ho messo non l'app di gmail ma uso lapp nativa ho semplicemente messo laccount e funziona bene, le notifiche sembra che arrivino... cmq effettivamente prima ne perdevo di notifiche, bisogna spulciare nelle impostazioni e dare le giuste autorizazioni(direi almeno per me abbastanza intuitivo)... ho xposed e uso flume tool, tutto ok, molte personalizazioni possibili dal launcher alla barra,font,icone ecc.. anche se io uso Lightning launcher che secondo me è il migliore,anche se un po complesso...
    per ora nn mi viene in mente null'altro....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma voi avete semplicemente aggiornato dalla 4.5.2.5I alla 4.5.2.7I (come ho fatto io) oppure avete piallato tutto e reinstallato l'ultima rella?
    Non vorrei che i miei problemi di sincronizzazione mail siano dovuti al fatto di aver aggiornato e non formattato....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Alla fine sono riuscito grazie ad un mio amico che se ne intende un po' piú di me.. Il sistema è gia piú fluido e veloce a mio parere

Inviato dal mio Meizu MX5

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grifello Visualizza il messaggio
    Ma voi avete semplicemente aggiornato dalla 4.5.2.5I alla 4.5.2.7I (come ho fatto io) oppure avete piallato tutto e reinstallato l'ultima rella?
    Non vorrei che i miei problemi di sincronizzazione mail siano dovuti al fatto di aver aggiornato e non formattato....
    io ho fatto il passaggio dalla A alla I cosi era piu sicuro...te lo consiglio..
    cioè acevo la 5I e sono passato a 7a e poi a 7i...
    Ultima modifica di evolutionroma; 09-09-15 alle 19:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evolutionroma Visualizza il messaggio
    io ho fatto il passaggio dalla A alla I cosi era piu sicuro...te lo consiglio..
    Ho tagliato la testa al toro....
    Ho riavviato in recovery e fatto clear data ed ora il problema è risolto.
    Certo, ogni volta a wipare per avere il tel perfettamente funzionante...
    Mi chiedo se non valga la pena prendere la versione internazionale (presente sul sito ufficiale da oggi) spendendo certo qualche euro in più ma evitare ogni volta eventuali problematiche e sbattimenti.
    Si, vale la pena.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

[quote name="evolutionroma" post=7074271]io ho fatto il passaggio dalla A alla I cosi era piu sicuro...te lo consiglio..
    Ho tagliato la testa al toro....
    Ho riavviato in recovery e fatto clear data ed ora il problema è risolto.
    Certo, ogni volta a wipare per avere il tel perfettamente funzionante...
    Mi chiedo se non valga la pena prendere la versione internazionale (presente sul sito ufficiale da oggi) spendendo certo qualche euro in più ma evitare ogni volta eventuali problematiche e sbattimenti.
    Si, vale la pena.[/QUOTE]

Guarda io sinceramente ho fatto tutto il procedimento ma non clear data e comunque il telefono va perfettamente.. Certo sarebbe meglio farlo per avere un installazione piú pulita, ma vedo che mi funziona tutto bene lo stesso

Inviato dal mio Meizu MX5

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio