si sono tornato vivo !!! mamma mia che panico!!
si sono tornato vivo !!! mamma mia che panico!!
fedech (02-10-15)
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum, pertanto scusate se sbaglio qualcosa. Volevo porvi una domanda: ho acquistato da poco un meizu mx5 con firmware A. Ma una volta acceso ho notato che non c è la lingua italiana. É un bel problema perché pur conoscendo l inglese non sono esperto. E voglio a tutti i costi porre un rimedio. C è qualcuno che puo aiutarmi?grazie.
doms90 (08-10-15)
Allora basta che segui questa guida, al punto che ti chiede di scaricare il firmware scarichi la 4.5.2.7I che trovi nella guida
https://www.androidiani.com/forum/me...x5-cinesi.html
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
doms90 (08-10-15)
questa guida già mi era capitato di leggerla. ma non è molto chiara, poichè inizialmente dice che lascia bootloader e recovery originale intatte, e invece nel primo passo dice che bisogna sbloccare i permessi di root. sai darmi qualche spiegazione in più? e soprattutto....sai dirmi l'affidabilità di tutta la procedura? una volta installato il firmware I si sono riscontrati Bug o problemi di qualunque tipo? grazie per le risposte.
i permessi di root servono solo per fare funzionare busybox , infatti eseguendo questa procedura installi solo il sistema , il bootloader e la recovery non vengono toccate. Il firmware I è uguale al firmware A con la differenza che è tradotta completamente in italiano e hai le google app già installate
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
evolutionroma (08-10-15)