CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Guida] Passare da Firmware U/C ad A Globale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help

    Ho installato tutto, l'unica cosa che ho scaricato il play store da l'applicazione predefinita del cell e non mi si apre il play store, come faccio? Potete spiegarmi passo passo da dove scaricare il play store e con cosa scaricarlo?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adornok Visualizza il messaggio
    Ho installato tutto, l'unica cosa che ho scaricato il play store da l'applicazione predefinita del cell e non mi si apre il play store, come faccio? Potete spiegarmi passo passo da dove scaricare il play store e con cosa scaricarlo?
    1. Aprire l’AppCenter della FlymeOS
    2. Una volta aperto, cliccare sulla lente di ingrandimento in basso (ricerca):
    3. Scrivere nel campo di ricerca “Google Installer”:
    5. Cliccare sul riquadro “Installa”
    così avrai le app google installate


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    evolutionroma (09-09-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware A e poi al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano con firmware C e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
    Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi
    (Non è mia intenzione fare OT, cerco solo esperienze d'uso da persone che possiedono già questo cellulare)

    EDIT: differenze sostanziali tra firmware C, A ed I? Ovviamente so che se aggiorno all'ultima versione A perdo l'italiano e che invece con firmware I è in italiano (ma solo se lo compro da meizu.it??) ma non si può aggiornare tramite OTA. Per quanto riguarda la versione C non riesco a trovare alcuna informazione (ho visto solo un video su come passare da C ad A globale e sembra che il firmware C abbia comunque l'italiano ma forse avrò problemi con la lettura della sim).
    Scusate per le numerose domande ma preferisco informarmi bene prima di acquistarlo così come ho fatto per il mio samsung s4 che è durato 2 anni(e che può tranquillamente durare ancora a lungo).
    Ultima modifica di dadde95; 06-11-15 alle 19:01

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare il Meizu Mx5 da Grosso------, dato che arriverà con firmware U, è possibile installare la versione internazionale I ? ho visto le varie guide ma nessuna parte dal firmware U. Grazie!

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericdrawen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare il Meizu Mx5 da Grosso------, dato che arriverà con firmware U, è possibile installare la versione internazionale I ? ho visto le varie guide ma nessuna parte dal firmware U. Grazie!
    Prima passalo da U ad A e poi segui le guide per mettere I (meglio ancora G). Ciao.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy