CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

flyme 5 su pro 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    flyme 5 su pro 5

    dato il rilascio a breve della flyme 5, sarà supportato anche il notro terminale??

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marechiaro8 Visualizza il messaggio
    dato il rilascio a breve della flyme 5, sarà supportato anche il notro terminale??
    Si flyme 5 verrà rilasciato anche per mx5 visto che il telefono è nuovo e uscito da poco


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    marechiaro8 (14-09-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mah .... me lo auguro visto che ... non è neanche uscito e già fanno la versione pro

    sinceramente non capisco la politica commerciale di meizu ... con questo pro ha distrutto il prezzo di mx5 ... basta guardare gli sconti paurosi sull'mx5, anche in versione I, che sono comparsi in rete in più siti compreso quello ufficiale italiano ...

    poi la scelta di disabilitare solo l'italiano dalla versione A ... è pazzesca.

    PS1: mi è arrivato in versione A solo ieri dopo .... una lunga attesa di una decina di gg. e oggi me lo ritrovo allo stesso prezzo in versione I con alimentatore italiano e consegna in un paio di gg. ... sono abbastanza i n c a z z a t o per questa politica del c.... di Meizu ... credo che sarà il primo ed ultimo Meizu che compro se non mi danno la versione 5 con l'italiano selezionabile
    PS:2 dopo un giorno di smanettamenti andati a vuoto per passare alla versione I ho deciso di tenermelo in versione A che, comunque, è più o meno in italiano (anche se non è selezionabile) e ha già il playstore ... anche sta cosa mica l'ho capita ... su tutti i forum si dice che non c'è nella versione A ... invece sul mio c'è e appena arrivato mi ha proposto l'aggiornamento alla 4.5.2.7A .... comodo comodo ...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Che sarebbe uscito l'MX5 Pro si sapeva da mesi. E la politica Meizu di fare il "Pro" dei suoi top di gamma era arcinota.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mah ... sara arcinota a te, personalmente non seguo cosi' da vicino i produttori di smartphone, ho visto un telefono che mi e' piaciuto e l'ho preso.

    In ogni caso mi sembra una politica commerciale suicida ... pensa a come sono contenti i rivenditori italiani che hanno preteso che l'italiano non fosse selezionabile sulle versioni non I e ora si ritrovano il magazzino svalutato del 30% ...

  8. #6
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio
    mah ... sara arcinota a te, personalmente non seguo cosi' da vicino i produttori di smartphone, ho visto un telefono che mi e' piaciuto e l'ho preso.

    In ogni caso mi sembra una politica commerciale suicida ... pensa a come sono contenti i rivenditori italiani che hanno preteso che l'italiano non fosse selezionabile sulle versioni non I e ora si ritrovano il magazzino svalutato del 30% ...
    È uscita una notizia qualche giorno fa che diceva che flyme 5 uscirà prima per mx5 e poi su pro 5 dove non sarà preinstallato sul dispositivo


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 97nik per il post:

    pier73cs (18-09-15),Simonettore (19-09-15)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    È uscita una notizia qualche giorno fa che diceva che flyme 5 uscirà prima per mx5 e poi su pro 5 dove non sarà preinstallato sul dispositivo
    Esattamente!!! Prima di fare ipotesi "complottiste e disfattiste" consiglierei sempre gli utenti di informarsi, leggere, leggere, leggere.....

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ahhaaahh l'alternativa al complotto tra meizu e l'importatore italiano e' che meizu abbia dimenticato la lingua italiana per errore 😂

    Sarai mica un conoscente dell'importatore napoletano?!? 😉

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pier73cs per il post:

    Simonettore (19-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy