Visualizzazione stampabile
-
Se utilizzi una rete WiFi Nascosta, devi renderla visibile! Entrare nella pagina di impostazioni del modem/router 192.168...le ultime cifre cambiano in base al modello che usi, nella pagina dedicata al WIFI cerca la voce SSID e cambia l'impostazione se la hai in "non visibile"... Tutto qui!
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille domani ci provo..la cosa strana pero e che con gli altri telefoni non lo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
luponero126
Se utilizzi una rete WiFi Nascosta, devi renderla visibile! Entrare nella pagina di impostazioni del modem/router 192.168...le ultime cifre cambiano in base al modello che usi, nella pagina dedicata al WIFI cerca la voce SSID e cambia l'impostazione se la hai in "non visibile"... Tutto qui!
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Non vorrei distruggere questa euforia, ma tutte le reti wifi a cui mi collego inclusa la mia, sono visibili e il problema del wifi in background e' presente.
Saluti
-
Io non ho detto che sia la soluzione definitiva al problema, perché questo del WiFi è un bel problema, ma semplicemente la mia esperienza personale...Fortunata evidentemente! 😅
-
Quote:
overflow
Quote:
luponero126
Androidiani App
Non vorrei distruggere questa euforia, ma tutte le reti wifi a cui mi collego inclusa la mia, sono visibili e il problema del wifi in background e' presente.
Saluti
[QUOTE=luponero126;7202465]Io non ho detto che sia la soluzione definitiva al problema, perché questo del WiFi è un bel problema, ma semplicemente la mia esperienza personale...Fortunata evidentemente! 😅
Dimenticavo di specificare, qualora ce ne fosse bisogno, che il mio MX5 è aggiornato all'ultima versione di Flyme 5.5.11.10 beta
-
[QUOTE=luponero126;7202471]
Quote:
luponero126
Io non ho detto che sia la soluzione definitiva al problema, perché questo del WiFi è un bel problema, ma semplicemente la mia esperienza personale...Fortunata evidentemente! ��
Dimenticavo di specificare, qualora ce ne fosse bisogno, che il mio MX5 è aggiornato all'ultima versione di Flyme 5.5.11.10 beta
Androidiani App
Luponero, grazie per la tua testimonianza e sono contento che sei riuscito a stabilizzare la connessione alla rete ma il tuo problema che hai saputo risolvere non è il problema di cui si sta discutendo in questo topic. Però ora che sei riuscito ad avere una connessione stabile sarebbe bello se fai anche il test di whatsapp web citato nelle pagine precedenti, se ne hai la possibilità... con un desktop o con un portatile, poi ci comunichi se hai perdita di connessione. Mi raccomando non accendere schermo dell'MX5 quando fai il test perchè altrimenti non è attindibile.
Grazie
-
PS:
Ho creato lo stesso topic test per MX5 internazionale, firmware i, nel forum ufficiale italiano del marchio in oggetto e ho riscontrato che in diversi, dopo aver eseguito il test hanno rilevato il problema...
vi continuerò a tenere aggiornati
-
Come ho scritto nel primo post, ho fatto anche la prova di Whatsapp Web, ci sono stato collegato 3 ore consecutive con il laptop e non ho avuto nessuna perdita di connessione!
Dato che mi fatto penare per piu di una settimana, ho fatto tutte le prove di situazioni in cui avevo riscontrato problemi di connessione, ed in nessun caso si è ripresentato!
-
Non so se ti può essere utile, il mio dispositivo era con firmware U di cui ho sentito parlare pochissimo.
Ho installato la flyme 5 beta di Bb72 e funziona bene, anche whattsapp Web non si disconnette. Però ho dovuto installare l'app PNF root
-
Quote:
baccoba
Non so se ti può essere utile, il mio dispositivo era con firmware U di cui ho sentito parlare pochissimo.
Ho installato la flyme 5 beta di Bb72 e funziona bene, anche whattsapp Web non si disconnette. Però ho dovuto installare l'app PNF root
Anche il mio è afflitto dal ritardo\mancata ricezione delle notifiche dopo che va in stand-by...proverò ora mettendo su PNF e vediamo come va..... @baccoba hai lasciato le impostazione del heartbeat time a 5 minuti come consigliato?