CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 253
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ancora niente, comincio a pensare che non tornerà mai T.T

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ho appreso dal forum internazionale, più precisamente da un utente inglese, che il problema del root sulle nuove versioni dei firmware G ( che come qualcuno giustamente ha sottolineato è dovuto ai server) che passeranno ancora due o tre settimane prima che risolvano. Il fatto è che pare stiano installando nuovi server per l'Europa in modo da rendere i download dei firmware più veloci e sicuri, visto la congestione di quelli cinesi quando escono gli aggiornamenti. Comunque sia, la cosa certa, a detta di questo utente con cui ho parlato (betatester meizu), è che per settembre, cioè vale a dire al momento del lancio della Flyme 6, Meizu vuole essere operativa in Europa per garantire un servizio migliore ai sempre più numerosi clienti del nostro continente. Questo si tradurrebbe non solo in download più veloci, ma anche rilascio delle beta dei firmware G e di altri servizi che per il momento sono riservati solo agli utenti cinesi.
    Questo ho saputo, questo vi riporto.
    Personalmente, montando firmware cinese, con le nuove versioni rilasciate in queste settimane non ho avuto problemi a rifare il root. Attualmente monto la 5.6.6.21 beta... Veramente eccezionale. Una delle novità più carine è che si può avere un'anteprima dei temi a pagamento. La cosa simpatica è che finché non si spegne il telefono, il tema rimane installato... Insomma lo si può provare davvero bene.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

Dalcielo (29-06-16),FoxHound (29-06-16)

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Ho appreso dal forum internazionale, più precisamente da un utente inglese, che il problema del root sulle nuove versioni dei firmware G ( che come qualcuno giustamente ha sottolineato è dovuto ai server) che passeranno ancora due o tre settimane prima che risolvano. Il fatto è che pare stiano installando nuovi server per l'Europa in modo da rendere i download dei firmware più veloci e sicuri, visto la congestione di quelli cinesi quando escono gli aggiornamenti. Comunque sia, la cosa certa, a detta di questo utente con cui ho parlato (betatester meizu), è che per settembre, cioè vale a dire al momento del lancio della Flyme 6, Meizu vuole essere operativa in Europa per garantire un servizio migliore ai sempre più numerosi clienti del nostro continente. Questo si tradurrebbe non solo in download più veloci, ma anche rilascio delle beta dei firmware G e di altri servizi che per il momento sono riservati solo agli utenti cinesi.
    Questo ho saputo, questo vi riporto.
    Personalmente, montando firmware cinese, con le nuove versioni rilasciate in queste settimane non ho avuto problemi a rifare il root. Attualmente monto la 5.6.6.21 beta... Veramente eccezionale. Una delle novità più carine è che si può avere un'anteprima dei temi a pagamento. La cosa simpatica è che finché non si spegne il telefono, il tema rimane installato... Insomma lo si può provare davvero bene.

Grazie della dritta

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora mi sa che a sto punto me lo farò con kingroot per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Killjoy91 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che a sto punto me lo farò con kingroot per ora

Fino a qualche giorno fa Kingroot non riusciva a fare il root al nostro MX5, è cambiato qualcosa di recente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non lo so, ma mi pare che ci fosse qualcuno che fosse riuscito a farlo in questo forum

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Killjoy91 Visualizza il messaggio
    Non lo so, ma mi pare che ci fosse qualcuno che fosse riuscito a farlo in questo forum

Forse era un meizu m2..non l'mx5, questo perchè a me kingroot proprio non andava, se poi voi fate un tentativo e funziona ci riprovo anche io.

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Kingroot sull'Mx5 non va. A meno che non sia uscita una nuova versione che funziona anche su questo modello.
    L'unica vera alternativa, secondo me, fino a quando non sistemeranno i server è il downgrade ad una versione precedente. Del resto le novità di queste nuove release sono irrisorie e i miglioramenti sono poco apprezzabili. Anzi, se devo essere sincero, Ho notato un peggioramento delle prestazioni della fotocamera con le ultime release. Con la 5.1.3.0 le foto erano decisamente migliori. Per il resto, sia lato autonomia, sia altro, nessun miglioramento trascendentale è stato apportato. Per cui se non avete la smania di avere l'ultimo firmware a tutti i costi, io consiglierei di tornare al buon 5.1.3.0 e andate tranquilli.

Tanto, tra poco uscirà la Flyme 6. Speriamo le novità sia davvero interessanti così come i rumori lasciano intendere...

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Kingroot sull'Mx5 non va. A meno che non sia uscita una nuova versione che funziona anche su questo modello.
    L'unica vera alternativa, secondo me, fino a quando non sistemeranno i server è il downgrade ad una versione precedente. Del resto le novità di queste nuove release sono irrisorie e i miglioramenti sono poco apprezzabili. Anzi, se devo essere sincero, Ho notato un peggioramento delle prestazioni della fotocamera con le ultime release. Con la 5.1.3.0 le foto erano decisamente migliori. Per il resto, sia lato autonomia, sia altro, nessun miglioramento trascendentale è stato apportato. Per cui se non avete la smania di avere l'ultimo firmware a tutti i costi, io consiglierei di tornare al buon 5.1.3.0 e andate tranquilli.

Tanto, tra poco uscirà la Flyme 6. Speriamo le novità sia davvero interessanti così come i rumori lasciano intendere...

Eh si, settembre forse flyme 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pensavo andasse, peccato... Ho notato anch'io un peggioramento della fotocamera, volevo appunto aprire un thread a riguardo... Voi usate quella stock o altre app? C'è qualche app fotocamera che permetta di sfruttarla al meglio?

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio