Si, non ho toccato le impostazioni di PNF.
Visualizzazione stampabile
Si, non ho toccato le impostazioni di PNF.
Buona sera a tutti chiedevo aiuto per un piccolo problema di configurazione che non riesco a risolvere,
ho una stampante wi-fi HP ENVY 5530 ma non riesco a vederla sul dispositivo (mx5) per poter stampare i documenti ,
ho fatto tutti i passaggi richiesti (scaricare i plug in da play store ed installare l app del HP) ma qualsiasi cosa faccia non riesco vederla .
sul precedente nexus 5 per configurarla avevo attivato i plug in nel menu stampanti che si trova alla fine delle impostazioni;
ma su Mx5 non riesco a trovare nulla del genere nelle impostazioni .
Chiedo aiuto perché non so più dove battere la testa per far funzionare la stampante anche su questo strepitoso Mx5
Dopo aver messo firmware I ho risolto senza usare PNF, le notifiche le ricevo anche dopo parecchio tempo a differenza di quando avevo il firmware A ed andava in standby.
Ciao ragazzi, il bug fix consiste nell' aprire tutti i permessi a Google Play Services e da Security -> risparmio batteria, impostarli tra le app che rimangono aperte.
Apparentemente whatsapp non usa (o non usa complatemente) XMPP come viene detto, ma utilizza totalmente o in parte GCM. :)
Il mio telefono era, come tutti gli altri, affetti dal problema del Wifi e avevo la versione internazionale del firmware installata con le guide che si trovano in giro.
Da qualche giorno ho eseguito la guida che trovate su questo stesso forum, per attivare sul telefono la versione Internazionale e per avere gli aggiornamenti OTA del firmware attivi.
Il telefono, a guida ultimata, non risente piu' del problema al Wifi.
Saluti
Ragazzi io ho un problema con l'app musica della flyme... Praticamente è da un po' che non funzionano le funzioni online quali ricerca, download etc etc... Sapete dirmi perché e come posso risolvere?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Io continuo ad avere i messaggi di whatsapp che non arrivano istantaneamente ... Ma quasi sempre solo se apro l'applicazione, sia in WiFi che in 3g. Whatsapp è bloccato con il lucchetto e nel menu batteria è attivo come uso in stand by. Ho la stabile 5.1.2.0A ma ormai è da qualche firmware che me lo fa, sia stabile che beta. Avete consigli?
EDIT: problema risolto con la Flyme 5 versione internazionale (G)
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Salve ragazzi una info. Ho rotto lo schermo del mio mx5 sapete come faccio a reperirlo in tempi brevi. A chi mi posso rivolgere? Si è rotto causa urto adesso è acceso lo sento vibrare ma non riesco ad interagirci. Vorrei spegnerlo. Sapete come fare....? Aspetto che si scarica? Ho aperto un thread di assistenza per la riparazione su grossoshop. Ancora non mi hanno risposto. Vorrei sbrigarmi loro lo mandano in cina? Fatemi sapere se qualcuno ha esperienza in merito.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
ho aggiornato alla flyme 5 G e...gli widget (l'orologio in particolare) non si aggiornano più. Quando il telefono va in deep sleep gli widget smettono di aggiornarsi (anche al "risveglio"). Per l'orologio ho provato vari widget, stesso problema per tutti
Con la flyme 4.5 tutto funzionava...
Sono l'unico con questo problema?