Stesso problema anche per me.
Visualizzazione stampabile
io uso chronus e funziona perfettamente
Salve..
dopo aver aggiornato alla nuova versione Flyme 5.1.2.0G ho il problema che in alcune applicazione non appare pių l'icona menu come se le app rivelassero la presenza hardware del tasto menu.. le app a cui ho notato questa anomalia sono Firefox e Titanium Backup. Succede anche ad altri questo fastidioso problema? Esiste un modo per aggirarlo?
Problema, dopo aver installato l'ultima Flyme 5 versione G (ma a dire il vero me lo faceva anche con la A). Metto il primo account Google e tutto a posto. Quando metto il secondo, non mi sincronizza i suoi contatti. Avete qualche idea di come risolvere?
ancora niente per il problema in questione??
Allora io personalmente non ho fatto grandi cose solo dare le giuste impostazioni in "sicurezza" in modo che le app continuassero a funzionare dopo lo stand by a schermo spento...la cosa si č definitivamente risolta quando ho messo la versione internazionale.
Molti altri utenti hanno risolto utilizzando l'applicazione PNF ed altri abilitando in sicurezza le concessioni ai servizi google (l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove).
Ciao a tutti,
Dalla giornata di ieri mi sono accorto di un consumo anomalo della batteria da parte dei servizi di Google. Qualcun'altro ha constatato la stessa cosa? Esiste un modo per gestire questi servizi ed evitare che si attivino in background e che non permettono al terminale di andare in Deep sleep?
allora io ho settato cosė:
- app sicurezza ,accelera, impostazioni, whitelist...,e aggiungo le app che vorrei che girano in background
- impostazioni,wlan,impostazioni wlan e ho disattivato sospendi a schermo bloccato
- impostazioni,notifiche e barra di stato,gestione delle notifiche e do il consenso alle app che voglio
- impostazioni,impronte e sicurezza,permessi di root e do a tutte le app il consenso
- impostazioni,accessibilita',opzioni sviluppatore,limite processi di background,setto limite standard
- scarico pnf root,intervallo di heartbeat mobile impostato su 6 quello wifi su 5
MA IL PROBLEMA SUSSISTE!!!
secondo voi devo fare altro?? come posso risolvere il problema??
ps ho una flyme os 5.1.2.0G, versione android 5.1