Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio75a
allora io ho settato cosė:
- app sicurezza ,accelera, impostazioni, whitelist...,e aggiungo le app che vorrei che girano in background
- impostazioni,wlan,impostazioni wlan e ho disattivato sospendi a schermo bloccato
- impostazioni,notifiche e barra di stato,gestione delle notifiche e do il consenso alle app che voglio
- impostazioni,impronte e sicurezza,permessi di root e do a tutte le app il consenso
- impostazioni,accessibilita',opzioni sviluppatore,limite processi di background,setto limite standard
- scarico pnf root,intervallo di heartbeat mobile impostato su 6 quello wifi su 5
MA IL PROBLEMA SUSSISTE!!!
secondo voi devo fare altro?? come posso risolvere il problema??
ps ho una flyme os 5.1.2.0G, versione android 5.1
Ti scrivo le mie impostazioni:
Sicurezza, Permessi, sezione avvio, whatsapp con spunta attiva
Sicurezza, permessi, sezione notifiche, whatsapp con spunta attiva
Sicurezza, Modalitā energetica, Gestione app, whatsapp con spunta attiva
Oltre a queste ovviamente come hai precisato anche tu la wlan sempre attiva, e nel mio tutto perfetto....anzi aggiungo un altra cosa, prima con firmware A utilizzavo PNF ma andava bene ma non mi faceva accendere il led per notificare l'arrivo dei messaggi, cosa che si č sistemata da sola con il firmware I...ancora non sono Passato alla flyme 5 ossia la versione G, ma non penso che sia qualcosa di cosė stravolgente per quanto riguarda il funzionamento a differenza della flyme 4
-
Ho aggiunto anche tutte le impostazioni che mi hai detto ma per la miseria non si risolve....
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio75a
Ho aggiunto anche tutte le impostazioni che mi hai detto ma per la miseria non si risolve....
Mmm, allora se non ti va nemmeno cosė non so proprio cos'altro suggerirti....mi dispiace!
Edit: passato al firmware G si ripresenta il problema dell'heartbeat, ma non sul wifi, solamente con la connessione 3/4 G
Edit: risolto mettendo nella whitelist il "google play service", ricevo ogni tipo di notifica push.
-
Ciao nel mio nexus5 nel menų impostazioni c'era una voce stampanti, ora qui non la trovo e non riesco a stampare dai siti perché giustamente non trova la stampante, c'č qualche soluzione?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Ciao stavo cercando di configurare la stampante nel telefono, nel mio nexus5 c'era una voce nel menų stampante, qui non la trovo, c'č una soluzione?
-
Ho aggiornato anche io alla 5G... Anche io non trovo la stampante e da oggi pomeriggio non mi sincronizza bene la rubrica.... sono un po' deluso anche dal display con colori non vividi come mi sarei aspettato da un amoled e non visibile alla luce del sole come quello del mio one plus x... C'č l'ho da due giorni, per ora non molto soddisfatto
-
Aggiornato alla 5.1.3.0G ora la sincronizzazione sembra ok...... Google print se ho ben capito é disabilitato
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Messaggio rivolto agli utenti vodafone,
Ho installato la 5.1.3 OG ma non riesco a chiamare il 190,mi inoltra la chiamata al numero di emergenza il 112, ma com'č possibile? Qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Si, tutti hanno questi problemi...bisogna fare il 1901
-
Notifiche assenti
Salve a tutti, ho un mx5 internazionale con l'ultimo firmware della flyme5.
non riesco a ricevere notifiche di whatsapp e altre app.
Ho letto qualsiasi cosa, nell'app sicurezza č tutto attivato, nella gestione app sono tutte spuntate, i permessi sono tutti attivi, nessun risparmio energetico. Ho fatto il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento alla flyme5 (solo dati utente). Niente.
Spesso e volentieri se apro whatsapp, dopo 5 secondi mi appaiono un sacco di messaggi non letti anche roba tipo di 2-3 ore prima, che magari non avevo aperto whats.
Non so piu che fare, ottimo telefono ma lo vendo per disperazione se non riesco a risolvere.
Grazie.