Problema noto quando sei connesso in Wi-Fi ma non dovrebbe esserci quando usi il 3g/4g del tuo operatore
Visualizzazione stampabile
Problema noto quando sei connesso in Wi-Fi ma non dovrebbe esserci quando usi il 3g/4g del tuo operatore
Hai provato a reinstallare in software? A me non succede
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho problemi con il risveglio con il doppio tocco. Inoltro noto che quando faccio una telefonata, non sempre il telefono disattiva il display avvicinandolo all'orecchio.
Come se il sensore di prossimità fosse pigro.
Non so se le due cose siano in relazione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ne conosce la risoluzione?
Grazie.
Ragazzi vi prego, aiutatemi. Oggi mi è arrivato il Meizu MX5 con una Flyme U, ho installato i servizi google e lo ho aggiornato alla 5.1.2U (dopo lo portavo alla I/G). Il telefono ora va sulla schermata Flyme Optimizing App (72 app) e poi si riavvia, che devo fare? Vi prego aiutatemi.
Ragazzi io ho la versione 32 gb internazionale. Dopo aver aggiornato alla flyme 5 e successive ho riscontrato dei fastidiosi problemi. Il problemi sono questi:
- premesso che lo uso con sim tim abilitata al 4g che pero nella zona dove abito non è coperta, di tanto in tanto, anzi ultimamente spesso, il telefono passa in edge da solo e solo dopo aver fatto uno switch su 3g torna in hsdpa +
- secondo problema, il telefono sia in wifi che con la rete dati spesso non scambia dati. Il problema me lo fa sia con sim tim che con sim wind di mia moglie che ho provato apposta per verificare se fosse un problema di tim. Cmq come ho detto prima il problema si riscontra anche in wifi.
Ho provato a fare più volte il reset di fabbrica ma puntulmente i sopra citati problemi si verificano. Qualcuno potrebbe aiutarmi o magari qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi con la stessa versione flyme? Io attualmente ho la 5.1.3 internwzionale. Grazie in anticipo
ciao a tutti , ho riscontrato un problema con il mio meizu mx5 , dopo aver installato la versione os 5.1.2.0 G ,ho riscontrato problemi con il flash della fotocamera e il ritocca volto,e' un problema che avete anche voi o e' solo nel mio. grazie