Visualizzazione stampabile
-
Avevo il problema delle notifiche che non arrivavano quando avevo il firmware A, ma quando sono passato a G si era risolto tutto... ora, da quando ho fatto l'aggiornamento alla 5.1.5.0G, e anche ora con la versione successiva, il problema è tornato... ho controllato l'app di sicurezza, ed è tutto apposto, ho provato ben due clear data, ma niente, è successo anche ad altri o solo a me? conviene che torni alla 5.1.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killjoy91
stesso problema anche a me, spero sia un incoveniente temporaneo e non un problema del firmware:-\
Ok... Grazie per la risposta
-
Quote:
alonso53
Ok... Grazie per la risposta
figurati, hai per caso avuto problemi anche con le notifiche di whatsapp?
-
Quote:
Killjoy91
figurati, hai per caso avuto problemi anche con le notifiche di whatsapp?
No no nessun problema..
-
Stesso problema mio, non mi da i permessi di root :-\
-
Ciao,
a me era successo con la 5.1.5.0G.
Ho provato a reinstallare la rom ma il problema si ripresentava.
Ho scoperto quale fosse il problema: nella 5.1.5.0 era presente kingroot, che a sua volta installava il software "Purify". Andate a controllare se è presente.
Purify inserisce l'autokill delle applicazioni e per questo le notifiche non arrivavano più.
Ho disinstallato purify e tutto è tornato a posto.
Verificate se anche sui vostri terminali è presente. Se c'è vi conviene rimuoverlo.
-
Ho disattivato le voci "avvisi programmati" e "blocca avvio concatenato in standby" dall'app sicurezza e sembra essersi risolto il problema :like:
-
Da Changelog Flyme OS 5.1.6.0G - 31 Maggio 2016 - Meizu Blog Italia
Nota: questo aggiornamento introduce l’applicazione “User Center”, dedicata alla gestione del nuovo account Flyme internazionale. Tuttavia, a causa dei lavori di manutenzione attualmente in corso, alcune funzioni dell’app e dei nuovi account potrebbero non funzionare correttamente. Tutte le funzioni saranno comunque attivate prossimamente. I prossimi aggiornamenti introdurranno inoltre una traduzione completa dell’app “User Center” in varie lingue.
non ci resta che aspettare insomma...
-
Quote:
Killjoy91
Da
Changelog Flyme OS 5.1.6.0G - 31 Maggio 2016 - Meizu Blog Italia
Nota: questo aggiornamento introduce l’applicazione “User Center”, dedicata alla gestione del nuovo account Flyme internazionale. Tuttavia, a causa dei lavori di manutenzione attualmente in corso, alcune funzioni dell’app e dei nuovi account potrebbero non funzionare correttamente. Tutte le funzioni saranno comunque attivate prossimamente. I prossimi aggiornamenti introdurranno inoltre una traduzione completa dell’app “User Center” in varie lingue.
non ci resta che aspettare insomma...
Purtroppo ho dovuto fare un downgrade per riprendere i diritti di root, mi servono troppo, dunque appena sarà sistemata quest'ultima la monterò su nuovamente
-
Salve ragazzi buona sera idem stesso oroblema anche a me lunico rimedio per avere il root e usare kingroot spero che con il prossimo aggiornamento funziona :cool:per le nitifiche di whatsapp ho avuto anche io problemi pero dopo ho risolto nelle impostazioni