Hai provato a ripristinare il telefono , perché a me funziona
Visualizzazione stampabile
Da oggi quando avvio play store rimane una pagina bianca e dopo qualche secondo appare la pagina delle inpostazioni di google. Ho tentato a reinstallare apk ma nulla sempre lo stwsso problema. Cosa fare?
Ho effettuato backup e ripristinato il terminale. Tutto risolto
Ciao a tutti sono un paio di giorni che l'mx5 e mi trovo bene, però volevo capire se il telefono sotto carica a voi va in deep sleep? Non so se è un bug o una "feature" 😅
Ahh ok, perché provengo da nexus 5 e lui andava in deep sleep anche in ricarica :) detto ciò se è tutto normale non me ne preoccupo ;)
Un'altra cosa, e un po che ci smanetto ma non riesco a disattivare la sincronizzazione automatica senza perdere la rubrica di google ecc.
Buona sera a tutti, anche io possessore da pochi giorni di Meizu MX5 e ho un paio di problemi/dubbi:
1) Non c’è un led di notifica relativo allo stato di carica della batteria? (quando si carica il mio non segnala nulla, mentre non ho ancora avuto occasione di vederlo sotto il 15% per cui non so se segnala la batteria scarica)
2) Ho notato che quando si collega al wifi di casa mi rimane attiva la connessione dati (… non credo che sotto copertura wifi consumi anche i dati ma mi sembra strano che i dati non si disattivino automaticamente) e non ho trovato tra le impostazioni la possibilità di settare che il wifi, se connesso, prevale sulla connessione dati. È normale?
PS: il telefono è stupendo sia da un punto di vista hw, che sw ... poi a me che non c'è l'italiano sulla versione A poco interessa ... almeno sono costretto a ripassare un pò di inglese :lol:
il led di notifica che indica lo stato di carica della batteria non c'è , forse tramite qualche app si puo fare.
Per quanto riguarda la connessione dati penso che comunque una volta collegato al wifi automaticamente non usa i dati mobili , se te vedi la scritta 3g sopra le tacche del segnale è tutto normale, quello non significa che sta usando i dati mobili, infatti se spegni i dati mobili la scritta 3g rimane comuqnue