Novità sul root??
Visualizzazione stampabile
Novità sul root??
Ancora errore del server
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Visto che nessuno è riuscito a darmi un aiuto, volevo comunque segnalare per chi ne fosse interessato che con l'utlima versione del player stock della Flyme, aggiornato qualche giorno fa, adesso basta aprire un pezzo musicale all'interno della cartella musica sulla chiavetta otg e in automatico carica la playlist di tutti i brani presenti nella cartella, senza pertanto dover ascoltare un brano alla volta. Insomma, con la versione 5.4.0.0 del player Musica della Flyme, anche la chiavetta otg funziona e ho quindi risolto i miei problemi di spazio...
Buonasera a tutti, mi chiamo Lorenzo. Sono in possesso da qualche mese di un fantastico meizu MX5. Perché fantastico? Perché non ho mai riscontrato difetti particolari in tutto il telefono, in poche parole da quando ho iniziato ad usarlo mi sono trovato benissimo (sotto ogni aspetto, batteria compresa).
Scrivo questo post perché ultimamente Google ha pensato bene di aggiornare i famosissimi PLAY SERVICE.
Purtroppo da quel fatidico giorno il telefono è diventato inutilizzabile, o meglio utilizzabile per pochissime ore. Gli innumerevoli processi in background "offerti" da BigG hanno iniziato a consumare i GB di RAM del dispositivo in maniera eccessiva, e la batteria fa poco più di 1:30h di schermo accesso (tengo a ribadire MAI successo prima dell'aggiornamento). In aggiunta a questi problemi riscontro anche un'elevatissima temperatura del dispositivo dopo pochi minuti di utilizzo e la vera e propria impossibilità di accedere (per esempio) al dailer senza attenere quei 5/10 minuti di caricamento dei contatti.
Le statistiche del dispositivo confermano il tutto:
Consumo hardware dello schermo, 4%.
Consumo software (es) Facebook, whatsapp ecc.. 10% al massimo.
Consumo software Google Play Service 40/48% quando va male e 35% quando va bene.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi??
Possibili soluzioni da smanettoni e non? Ho i permessi di root.
Ho necessità di risolvere questo problema e mi affido a voi, non vorrei cambiare l'ennesimo telefono.
Ps: greenify? Già testato, non cambia nulla.. L speed? Uguale.
Grazie a tutti in anticipo! ;) ;)
Salve, ho un problema riscontrato da 2 giorni. Nella lockscreen quando cerco di abbassare la tendina delle notifiche o scorro in su per sboccare il telefono mi esce una sfondo sfumato verde,ma dura pochissimo (mezzo secondo all'incirca). è insopportabile, qualcuno che mi può aiutare?
Forse avrò toccato qualche impostazione per sbaglio o è un bug della flyme 5.1.6.0G
Io non ho riscontrato alcun problema del genere sul mio Mx5, davvero strano. Confermando che è un ottimo telefono sotto tutti i punti di vista.
Prova a disinstallare gli aggiornamenti Google che ti hanno causato questi problemi e vedi se risolvi. Altrimenti ti consiglio un hard reset e l'installazione di un firmware diverso. Io attualmente sto provando la beta 5.6.6.7A (se tu hai la versione internazionale non troverai credo disponibile questa beta) e mi sto trovando da Dio. Ridotti i consumi generali, migliorata la fotocamera, pii veloce il lettore di impronte che adesso è assolutamente fulmineo (sui livelli se non superiori a quelle del nuovo sensore di Pro 6) per cui te la consiglio. Altrimenti installa il firmware stabile che più ti aggrada. Il 5.1.3.0G secondo me degli stabili usciti fino ad ora è il migliore in assoluto.
Prova e facci sapere.
Carissimi,
Siccome sono in procinto di acquistare il nuovo Meizu Pro 6, volevo sapere se mi sarà possibile poi usare anche per quel telefono l'account flyme che attualmente uso con Mx5. Dal momento che sia sul cloud, sia la rubrica sono sincronizzati con l' account flyme che uso adesso, mo verrebbe molto comodo poterlo utilizzare contemporaneamente su tutti e due i terminali.
Qualcuno di voi sa se questa possibilità esiste?
Grazie
Qualche novità riguardo il root sull'ultima versione G?