Io con firmware 5.1.3 mi trovo bene ad utilizzare l'app stock in manuale sopratutto.
Visualizzazione stampabile
Che io sappia non esiste nessuna app di terze parti che migliori la situazione.
Sinceramente ho notato un peggioramento delle qualità degli scatti in automatico tra la versione 5.1.3.0 e i firmware successivi che ho provato. In realtà solo dal punto di vista della velocità di lettura del lettore di impronte ho constatato un netto miglioramento rispetto ai firmware precedenti. Per il resto, e considerando le performance nettamente peggiorate della fotocamera, reputo il firmware 5.1.3.0 il migliore.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Eh mi sta venendo la tentazione di fare il downgrade infatti, ci son più problemi che miglioramenti
Ti parlo chiaro, ci sto pensando anche io. Come detto attualmente sto provando la beta 5.6.6.21 (firmware cinese) e se non fosse per la fotocamera, il sistema va benissimo. Molto, molto fluido, consumi ottimi e un lettore di impronte che è ancora più veloce, direi fulmineo. È incredibile la velocità con la quale si riesce a sbloccare il telefono. Davvero incredibile.
Ma a parte questo, il peggioramento della fotocamera mi fa titubare e la tentazione di tornare al 5.1.3.0 è forte...
Ciao a tutti ragazzi.
Sono passato da una settimana al Meizu MX5;però ho riscontrato un problema:Whatsapp web ( app ufficiale su Win10) non riesce a collegarsi con il telefono.Qualcuno ha qualche dritta ?
Ma con firmware internazionale o cinese?
Firmware internazionale.
Comunque ho già risolto,se serve metto il link.
È ufficiale. Sono tornato alla 5.1.3.0
Prima di farlo ho scattato una foto con la beta. Appena installato la 5.1.3.0 ho scattato la stessa foto. La differenza è netta. Il peggioramento della fotocamera per certi versi è catastrofico. Così non ho rimpianti. Meglio con questo firmware... In attesa della 6... Speriamo non facciano altri pastrocchi
Ragazzi, per tornare alla 5.1.3.0 devo semplicemente applicare da recovery l'update.zip? Non perdo dati e app no?