certo scrivi la risoluzione al tuo problema, magari capita a qualcun altro ed è giusto sapere come risolvere!!
Visualizzazione stampabile
Il link è di un altro forum posso inserirlo egualmente?
Ad ogni modo, questi sono i passaggi da effettuare:
1 - Aprire "Sicurezza"
2 - Clicchiamo sulla voce "Risparmio Energetico". Successivamente, entriamo nelle Impostazioni selezionando il simbolo a forma di ingranaggio posizionato in alto a destra
3 - Disattiviamo l'opzione "Blocca avvio concatenato in standby", normalmente attiva in modo predefinito.
Per passare a una versione precedente del firmware Meizu stessa raccomandata un clear data.
Ma facendo il downgrade avrò sempre il problema dei permessi di root creati dai server Meizu!??!?!
Singolare sta cosa.....se il problema è dato dai server, dovrebbe sussistere per tutte le versioni Flyme...o no?!?!?
No perché per le versioni precedenti, i server utilizzati sono i vecchi. Per le nuove stanno attivando i server in Europa. Così mi ha detto un utente inglese che è beta tester Meizu...
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
ho appena acquistato su un sito francese questo dispositivo.
Il problema è che non ho capito come funziona. Per scaricare le ultime versioni del sistema operativo, come devo procedere?
Da quello che ho capito finora, devo per prima cosa registrare un account Flyme e poi scaricare l'ultima versione di Android e l'ultima versione di Flyme? (quest'ultimo sarebbe il launcher di Meizu per Android? Ovvero il corrispondente di ZenUI per Asus?)
So che se n'è parlato in 10 mila discussioni, ma ci sono 1000 thread e centinaia di pagg... magari se potete aiutarmi ad orientarmi, giratemi un link ad una discussione recente.
Intanto vi giro le informazioni di sistema :
Vers. Android > 5.0.1
Num Build > Flyme OS 4.5.4.1I
Perdonate l'ignoranza, spero sappiate aiutarmi
Grazie mille in anticipo...
[QUOTE=ensifer84;7591388]Salve a tutti,
ho appena acquistato su un sito francese questo dispositivo.
Il problema è che non ho capito come funziona. Per scaricare le ultime versioni del sistema operativo, come devo procedere?
Da quello che ho capito finora, devo per prima cosa registrare un account Flyme e poi scaricare l'ultima versione di Android e l'ultima versione di Flyme? (quest'ultimo sarebbe il launcher di Meizu per Android? Ovvero il corrispondente di ZenUI per Asus?)
So che se n'è parlato in 10 mila discussioni, ma ci sono 1000 thread e centinaia di pagg... magari se potete aiutarmi ad orientarmi, giratemi un link ad una discussione recente.
Intanto vi giro le informazioni di sistema :
Vers. Android > 5.0.1
Num Build > Flyme OS 4.5.4.1I
Perdonate l'ignoranza, spero sappiate aiutarmi
Grazie mille in anticipo...[/QUOTE
Vedo che hai la versione International..... devi semplicemente aggiornare dal telefono via FOTA.... aggiornamento automatico... ciao
[QUOTE=alonso53;7591457]Non riesco a vedere gli aggiornamenti da scaricare e sfogliando tutti i menu delle impostazioni non ho trovato nulla di utile.
Puo essere che con la prima connessione via wi-fi abbia trovato gli aggiornamenti ma io abbia ignorato la notifica. Ora come faccio a recuperare? :'(