Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overflow
Buongiorno,
ieri ho aggiornato il mio telefono dalla versione 5.1.12.0G alla versione 6.0.0.0A con il solito file update.zip
Questa mattina ho deciso di tornare indietro alla 5.1.12.0G per cui ho scaricato il relativo .zip e l'ho lanciato.
Adesso mi ritrovo il telefono che non parte correttamente, nel senso che mi fa la prima parte del boot. Poi quando dovrebbe comparire la schermata principale con le icone, il telefono si ferma su una schermata blu sfumato, priva di icone. Poi lo schermo diventa nero.
Mi sono giocato il telefono ? Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie
Hai fatto clear data prima dell'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Allora, ti rispondo:
Nel passaggio dalla 5 alla 6 non ho fatto clear data. L'aggiornamento a 6 e' andato a buon fine.
Nel passaggio dalla 6 alla 5, non ho fatto clear data.
Ora sono riuscito a far partire il telefono ritornando alla 6, copiando il relativo update.zip nella partizione di recovery.
Ma facendo clear data, non mi cancella tutti i files incluse le foto ? E' leggittimo passare da una versione superiore ad una inferiore ? Voglio dire, si puo' fare ? Secondo te il problema e' stato non aver fatto il clear ?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
overflow
Allora, ti rispondo:
Nel passaggio dalla 5 alla 6 non ho fatto clear data. L'aggiornamento a 6 e' andato a buon fine.
Nel passaggio dalla 6 alla 5, non ho fatto clear data.
Ora sono riuscito a far partire il telefono ritornando alla 6, copiando il relativo update.zip nella partizione di recovery.
Ma facendo clear data, non mi cancella tutti i files incluse le foto ? E' leggittimo passare da una versione superiore ad una inferiore ? Voglio dire, si puo' fare ? Secondo te il problema e' stato non aver fatto il clear ?
Grazie 1000
Passando dalla flyme 5 alla 6 o viceversa ti consiglio fare i relativi wipe, perché sono 2 versioni di firmware differenti. Non è obbligatorio farlo se il firmware è basato sullo stesso (dalla flyme 5 alla 5.1).Prima di fare eventuali wipe ricordati di farti un backup di tutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk