Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier73cs
Ok!
Reinstallata la 4.5.2.7.a tramite l'app Documenti e il tasto fisico ha ripreso a funzionare.
Sinceramente questa cosa mi lascia un attimo perplesso vista la stabilità del sistema Meizu apprezzata in poco più di 7 giorni di utilizzo.
Non so se downgradare alla versione precedente, per recuperare le app di sistema che ho disinstallato, o lasciare tutto così visto che ora funziona perfettamente pur senza quelle app che non mi servono ... oppure passo alla versione beta !??!?!
Il mio obiettivo è solo quello di avere un sistema stabile senza troppi smanettamenti ...
Domanda: c'è una versione firmware in configurazione base con tutte le app originali previste da Meizu? Così magari parto da lì per poi installare la flyme 5
Cosa intendi per app di sistema? Se dici quelle di alcuni servizi cinesi, vengono reinstallate in automatico ad ogni nuova installazione di un firmware dato che risiedono in una partizione dedicata.
-
mah... non ricordo perfettamente cosa ho tolto ... certamente:
1) Reader
2) Lite o Lyte
3) Il browser
4) un'app per pagare aliexpress (o almeno penso)
5) l'app per installare i giochi
Avevo tolto anche l'orologio ma poi la sveglia di google non funzionava, quindi, l'ho reinstallata.
Le prime 5 le disinstallate definitivamente e, infatti, facendo l'update.zip della 4.5.2.7.a non me le ha reinstallate :noword2:
Scusate ma non sono molto pratico ... credevo che con l'update mi reinstallasse tutto ... invece no ... per questo chiedevo se c'è una versione firmware di base con tutte le app di sistema originali .... probabilmente devo fare un ripristino ai dati di fabbrica e poi fare gli aggiornamenti ?!?!?
-
**ATTENZIONE**
MESSAGGIO IMPORTANTE
Ho risolto i problemi di connessione 3g e 4g Tim semplicemente cambiando apn da ibox a wap Tim.
Ora la connessione è stabile e il telefono è una vera bomba!
Se gli admin lo mettono in evidenza sarebbe utile a molti credo.
Felice di aver aiutato :)
-
MX5 Wifi in background
Ciao Ragazzi,
da poco possessore dell'mx5. Vi espongo il mio problema...
ho notato che il telefono in wifi, connesso con whatsapp web appena va in standby il monitor del cell perde la connessione... cosa che se in reti dati non succede. E' come se quando il monitor del cell è spento, si stacca il wifi...
Ho guardato nei permessi e nel risparmio energetico, ma mi sembra tutto ok... (wifi sleep ovviamente non attivo)
Mi aiutate?
Grazie
Emanuele
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di chiarimenti sulla gestione delle app in standby.. Mi spiegate come funziona?
-
Qualcuno sa come disabilitare la sincronizzazione automatica dell'account Google?
-
Quote:
fornaiojr
Qualcuno sa come disabilitare la sincronizzazione automatica dell'account Google?
Settings--accounts--account Google e scegli cosa sincronizzare
-
Quote:
koalele
Ciao Ragazzi,
da poco possessore dell'mx5. Vi espongo il mio problema...
ho notato che il telefono in wifi, connesso con whatsapp web appena va in standby il monitor del cell perde la connessione... cosa che se in reti dati non succede. E' come se quando il monitor del cell è spento, si stacca il wifi...
Ho guardato nei permessi e nel risparmio energetico, ma mi sembra tutto ok... (wifi sleep ovviamente non attivo)
Mi aiutate?
Grazie
Emanuele
Succedeva anche a me, ho risolto mettendo l'opzione al contrario di quello che dovrebbe fare sotto le impostazioni avanzate del wifi. Comunque è strano, anche sulla flyme 5 beta fà lo stesso..
-
A me lo faceva anche sul nexus
-
Quote:
9600pro
Succedeva anche a me, ho risolto mettendo l'opzione al contrario di quello che dovrebbe fare sotto le impostazioni avanzate del wifi. Comunque è strano, anche sulla flyme 5 beta fà lo stesso..
mi spiegheresti nel dettaglio cosa dovrei fare? scusa l'ignoranza