Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew1286
Apri le impostazioni delle sim e troverai la voce "apn's" la apri e ti proporrà due APN. Uno che usa di default che è ibox e l'altro che è wap Tim. Con ibox non mi andava il 4g, cambiando in wap Tim funziona benissimo. Se hai un altro operatore prova anche tu lo switch, altrimenti contatta l'operatore
Mi sembrava che avevi modificato gli apn... Avevo già cambiato in wap tim ma qualche volta whatsapp non invia messaggi... Si blocca per poi ripartire dopo qualche minuto... Sicuramente è problema dell'operatore. Tu hai qualche consiglio?
-
Quote:
pier73cs
Si, ma, da dove si fa ?
Inoltre: quindi attivi l'account su Taubau (o come si chiama ...)?
Non c'è una procedura analoga per farlo su Google Drive?
Scusami, ma approfitto volendo "chiudere" definitivamente questa vicenda delle impostazioni per avere un sistema stabile e ripristinabile.
PS: sto facendo un file word con tutta la procedura (a prova di utente inesperto quale sono) per la formattazione ed il ripristino completo del telefono in caso di necessità:)
Impostazioni - account - flyme - home screen backup.
No, non ho l'account bau bau ☺
Su Google drive non conosco la procedura
-
Quote:
fantandrea87
Mi sembrava che avevi modificato gli apn... Avevo già cambiato in wap tim ma qualche volta whatsapp non invia messaggi... Si blocca per poi ripartire dopo qualche minuto... Sicuramente è problema dell'operatore. Tu hai qualche consiglio?
Non credo sia una problema dell'operatore. Succede anche a me che sono in una zona in cui il 4g si prende all'ennesima potenza. Però non riprende dopo qualche minuto, ma dopo pochi secondi. Credo sia un problema del telefono. Se è software lo risolveranno (spero) con flyme 5, se è dovuto alla mancanza della banda da 800 non c'è soluzione ahimè
-
Quote:
andrew1286
Non credo sia una problema dell'operatore. Succede anche a me che sono in una zona in cui il 4g si prende all'ennesima potenza. Però non riprende dopo qualche minuto, ma dopo pochi secondi. Credo sia un problema del telefono. Se è software lo risolveranno (spero) con flyme 5, se è dovuto alla mancanza della banda da 800 non c'è soluzione ahimè
Speriamo si risolve al prossimo aggiornamento... Negli ultimi sei mesi ho cambiato almeno 7 smartphone e credo che questo è stato l'acquisto più azzeccato... Non vorrei cambiarlo solo per questo problema... Grazie per l'aiuto.
-
Ciao ma io noto i pixel ad occhio nudo di ogni colore e normale o è il mio display che fa pena??
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
problema hotspot
ciao ragazzi a me l'hotspot non va... crea la rete ma chiunque si collega non riesce a navigare... a voi funziona? come potrei risolvere? ho provato anche ad istallare app apposite ma niente stesso risultato di quella di sistema... non va...
-
Quote:
marechiaro8
ciao ragazzi a me l'hotspot non va... crea la rete ma chiunque si collega non riesce a navigare... a voi funziona? come potrei risolvere? ho provato anche ad istallare app apposite ma niente stesso risultato di quella di sistema... non va...
nessuno ha questo problema??
-
Buona sera,
ho notato che alcune volte il registro chiamate si perde delle chiamate.
Ho la Flyme 4.5.2.7.a che è stabile e non mi da alcun tipo di problema.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
C'è qualche impostazione particolare he devo settare?
Grazie in anticipo
-
Salve, come faccio lo screenshot del display? Esiste un modo per attivare un opzione che mi permetta tale azione facilmente visto che uso spesso questa feauture?
Ultima domanda: un modo per attivare velocemente la torcia?
Grazie
-
Quote:
Montalbano72
Salve, come faccio lo screenshot del display? Esiste un modo per attivare un opzione che mi permetta tale azione facilmente visto che uso spesso questa feauture?
Ultima domanda: un modo per attivare velocemente la torcia?
Grazie
Basta che premi tasto POWER + o volume su o volume giù
;)