Buona sera Montalbano :) ... ma sei il giovane o Zingaretti? ;)
torcia: nel menų a tendina in alto puoi posizionarla tra le 5 icone della prima riga (io almeno ho fato cosė)
Visualizzazione stampabile
Buona sera Montalbano :) ... ma sei il giovane o Zingaretti? ;)
torcia: nel menų a tendina in alto puoi posizionarla tra le 5 icone della prima riga (io almeno ho fato cosė)
Ma non esiste un applicazione o una gesture?
Grazie... Avete altri accorgimenti o dritte visto che mi arriva a breve da grosso?
Salve oggi ho provato a installare la nuova versione o meglio l'aggiornamento del flyme 5 ma mi da firmware corrotto.... Ho provato il clear data ma nulla... Come posso e cosa posso fare?
Problema risolto da solo
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
l'avevo provato... purtoppo se fai il test di whatsapp web, tenendolo collegato anche solo per 5min noterai che la pagina web ti segnalerā la perdita di connessione con il terminale (che deve rimanere connesso)
l'unica prova che potrasti fare č un downgrade firmware e tornare alla 4.2.x.. mi sembra che un utente avesse detto che questi problemi sono cominciati dalla 4.5.x.. (la "x" č indicativa non mi ricordo i numeri precisi che seguono)
Anche con la flyme 5 A dopo un po' di stanby ho notato che perde la connessione wi-fi.. (utilizzo utorrent app e i download si fermano dopo un po' avendo tolto la connessione dati)