Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Quote:
marechiaro8
Quote:
dalex64
ho controllato sul sito di meizu.......in questa release ci sono una barcata di fix e novità.....vedremo
sembra abbasta buona... a parte un errore del play store che non mi fa istallare le app... non so se è comune in tutte le beta...
Ma parli della mia modded? Lì il playstore che ho implementato funziona perfettamente
Ma con questa mod si ricevono gli aggiornamenti del play store? E un altra cosa secondo te vale la pena aspettare quella ufficiale?
Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando
Androidiani App
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
marechiaro8
il problema xo che le canzoni a schermo spento dopo qualche minuto si stoppano non l'hanno risolto...
...ciao, qullo succede perche in automatico chiude le app in esecuzione con schermo spento, devi autorizzarlo nelle impostazioni... lo faceva anche a me...credo sia per questo motivo...;)
-
Quote:
evolutionroma
...ciao, qullo succede perche in automatico chiude le app in esecuzione con schermo spento, devi autorizzarlo nelle impostazioni... lo faceva anche a me...credo sia per questo motivo...;)
cosa devo fare di preciso?:)
-
credo di aver seguito bene la procedura ma quando do la riga "dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system", sia utilizzando la finestra in ADB da pc sia con l'emulatore ottengo "Operation non permitted".
Di base ho messo la rom linkata (5.5.10.20 beta).
Non so che fare...
-
Quote:
valvonauta1975
credo di aver seguito bene la procedura ma quando do la riga "dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system", sia utilizzando la finestra in ADB da pc sia con l'emulatore ottengo "Operation non permitted".
Non so che fare...
Non ti sono usciti dei popup sul cellulare, ogni volta che ti esce un popup devi sempre acconsentire
-
Quote:
valvonauta1975
Non so che fare...
É un problema di permessi root. Le cause di solito sono due: conferma ogni pop up che ti appare sullo schermo del cell durante il collegame to ad adb e a volte il root i tegrato della flyme ha dato problema con questa procedura
-
si, ho reinstallato la rom e rifatto il root ed è andato tutto a buon fine... grazie
-
buongiorno ragazzi
volevo acquistare il meizu mx 5 direttamente con la rom internazionale,quindi già con il play store,in questo caso per avere l'italiano dovrei seguire solo la seconda parte della vostra guida o conviene comunque installare la stock linkata da voi?o è meglio prendere quello cinese e partire da 0?
-
Quote:
turinwolf
buongiorno ragazzi
volevo acquistare il meizu mx 5 direttamente con la rom internazionale,quindi già con il play store,in questo caso per avere l'italiano dovrei seguire solo la seconda parte della vostra guida o conviene comunque installare la stock linkata da voi?o è meglio prendere quello cinese e partire da 0?
Se compri la versione internazionale hai già la lingua italiana inclusa nella rom;)
-
Capito, ho fatto confusione tra versione internazionale e flyme 5 beta, praticamente mi arriverebbe con la flyme 4.5 I e per passare alla flyme 5 con Ita devo cmq seguire questa guida
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
turinwolf
Capito, ho fatto confusione tra versione internazionale e flyme 5 beta, praticamente mi arriverebbe con la flyme 4.5 I e per passare alla flyme 5 con Ita devo cmq seguire questa guida
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Si, ti arriverebbe con una 4.5.x I. Il consiglio sarebbe quello di aslettare la flyme 5 I e mettere direttamente quella.
-
Ho un problema molto fastidioso:il wifi va in sospensione eppure ho provato sia abilitando che disabilitando l'opzione nel menu avanzato del wifi. Mai successo con altri terminali, ho l'mx5 da ieri (flyme di bb72)
-
Aggiornamento Flyme 5 by BB72 11.03 based
Base stock da installare http://download.meizu.com/Firmware/F...55d/update.zip
Versione modificata by BB72 https://yadi.sk/d/IjCaAp_-kDMoQ
Procedura d'installazione come da guida al post 1
Wipe data obbligatorio sia all'installzione della stock di base sia dopo aver installato la modded by BB72
Enjoy
-
Quote:
BB72
Grazie aggiorno subito il thread ;)
-
rispetto alla precedente 10.20 ci sono miglioramenti importanti?
ripetendo la procedura si perdono i dati, impostazioni e tutte le apps installate?
-
Quote:
valvonauta1975
rispetto alla precedente 10.20 ci sono miglioramenti importanti?
ripetendo la procedura si perdono i dati, impostazioni e tutte le apps installate?
Non ho avuto modo di testarla quindi non saprei risponderti....sì perdi tutto ma con un backup da Titanium risistemi tutto in fretta
-
Quote:
BB72
Non ho avuto modo di testarla quindi non saprei risponderti....sì perdi tutto ma con un backup da Titanium risistemi tutto in fretta
La sto testando, ancora c'è tanto di cinese però sembra alquanto stabile, se riscontxro qualche problema lo segnalo.
-
Ragazzi, io ho la versione stabile ma per installare l'ultima versione in italiano devo per forza avere la stessa versione però in inglese/cinese ? Oppure posso partire dalla versione stabile della flyme 5? Inoltre una volta aperto il prompt dei comandi e scrivo "adb shell" mi dice funzione non disponibile o qualcosa del genere oppure device non collegato come mai?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Ma solo io ho un consumo esagerato della batteria con la flyme 5.0?
avrò sbagliato qualcosa?
-
Quote:
fox1993
Ma solo io ho un consumo esagerato della batteria con la flyme 5.0?
avrò sbagliato qualcosa?
i consumi sono pressochè identici con la versione precedente.
Saluti
daniele
-
Quote:
alonso53
La sto testando, ancora c'è tanto di cinese però sembra alquanto stabile, se riscontxro qualche problema lo segnalo.
Mi faresti screenshot dei menu' in chinese per favore?
Grazie
-
Quote:
DanieleGS
Mi faresti screenshot dei menu' in chinese per favore?
Grazie
Certamente... Se mi dici come si fa, ho cercato dal menu a tendina ma non trovo l'icona screenshot
-
Quote:
alonso53
Certamente... Se mi dici come si fa, ho cercato dal menu a tendina ma non trovo l'icona screenshot
vol + vol - tasto power contemporaneamente
-
io non riesco a far riconsocere il mio MX5 internazionale dalla ABD. Provato ad inserire nella cartella ADB il file di testo (blocco note) ma sarà che ho windows 10, ma non mi vede...
-
ho provato a fare system upgrade e clear data ma mi aggiornato ad una versione 5.5.29 che evidentemente avevo scaricato...io invece volevo ritornare alla 4.5 visto che non funziona...
-
Quote:
alonso53
o tasto volume su e power contemporaneamente
o tasto volume giu' e power contemporaneamente
è uguale o in un modo o nell'altro.
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
o tasto volume su e power contemporaneamente
o tasto volume giu' e power contemporaneamente
è uguale o in un modo o nell'altro.
Saluti
daniele
Grazie per la risposta ma nessuna delle due funziona, sapevo già di come fare ma purtroppo non funziona.
-
Quote:
alonso53
Grazie per la risposta ma nessuna delle due funziona, sapevo già di come fare ma purtroppo non funziona.
Funziona benissimo...vol meno + power....appena provato
-
Quote:
alonso53
Funziona benissimo...vol meno + power....appena provato
-
Quote:
DanieleGS
i consumi sono pressochè identici con la versione precedente.
Saluti
daniele
Ho provato la versione stabile 5.0 la batteria stava al 100% alle 21 sono arrivato alle 23 che stava al 69% (usando tipo whatsapp e facebook con il wifi)
Tale che ho appena acquistato questo terminale ho provato la versione 4.5.4.1 sempre al 100% sempre nell'arco di due ore usando le stesse applicazioni stava a 80%...
perciò mi chiedevo..
-
Quote:
fox1993
Ho provato la versione stabile 5.0 la batteria stava al 100% alle 21 sono arrivato alle 23 che stava al 69% (usando tipo whatsapp e facebook con il wifi)
Tale che ho appena acquistato questo terminale ho provato la versione 4.5.4.1 sempre al 100% sempre nell'arco di due ore usando le stesse applicazioni stava a 80%...
perciò mi chiedevo..
riprova i test tra qualche ciclo... dagli il tempo di assestarsi
-
Quote:
Teto77
riprova i test tra qualche ciclo... dagli il tempo di assestarsi
Va bene, grazie☺
-
Ragazzi perchè quando ricevo una chiamata e voglio silenzaria se abbasso il volume non funziona ma devo per forza premere sullo schermo che viene scritto "muto"? Parlo della flyme 5A
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
mx5 appena arrivato :)
mi ha aggiornato da solo alla 4.5.4.1I per ora tengo questa
il modding di BB72 serve solo per avere l'italiano? (uso il tel in inglese) per l'app store é la procedura che si usava per l'mx3?
-
Una domanda semplice: a chi va bene scaricare solo update.zip e lasciare la Flyme 5 in inglese... come può poi avere il Google Store?
Grazie
-
ragazzi sulla flyme 5 come si fà il root ? non trovo nulla..
cioé é stranissimo...nom riesco a trovare la vecchia info che c'era nella 4.5...
-
-
Quote:
jusiepp
nessuno può aiutarmi ?
Devi avere account flyme e poi sotto fingerprint trovi il root
-
cosa usate per il backup e ripritino dopo aver aggiornato il firmware? l'app meizu é affidabile? ripristina anche il layout (cartelle, disposizione icone, etc)?
thx
-