Visualizzazione stampabile
-
No, ho attivato il Root dalle impostazioni ma non ho l'app dupersu installata
-
Quote:
Originariamente inviato da
baccoba
No, ho attivato il Root dalle impostazioni ma non ho l'app dupersu installata
Allora fai un downgrade e installa la versione che ho io... non ho mai avuto problemi con questa versione, telefono e ricevo tranquillamente. Non ho problemi nemmeno con le notifiche, mai.
Piuttosto che avere l'ultima versione del firmware che funziona non benissimo (naturalmente tanto di cappello a chi ci lavora) preferisco avere stabilità e pulizia.
-
ragazzi la finestra di comando mi continua a dare ''error: device not found'' come mai?? Ho seguito tutti i passi della guida e ho creato la cartella adb_usb.ini mettendoci dentro questo:"
0x0E8D
0x2717
0x0E8D
0x2717
0x2a45 ''
sto sbagliando qualcosa?
-
Quote:
Ste Oh Yes
ragazzi la finestra di comando mi continua a dare ''error: device not found'' come mai?? Ho seguito tutti i passi della guida e ho creato la cartella adb_usb.ini mettendoci dentro questo:"
0x0E8D
0x2717
0x0E8D
0x2717
0x2a45 ''
sto sbagliando qualcosa?
guarda questa nuova procedura
-
Ragazzi come si fa il downgrade da questo firmware al 4.5.4.1 stock?
-
Quote:
Ste Oh Yes
0x0E8D
0x2717
0x0E8D
0x2717
0x2a45 ''
sto sbagliando qualcosa?
Collega il telefono al PC e seleziona CD-ROM invece che archivio di massa.. Troverai una cartella con i driver usb.. Copiala sul desktop
Poi vai su gestione dispositivi troverai il tuo telefono con adb e il triangolo giallo.. Fai aggiorna driver da PC e seleziona la cartella usb.. Se ti da errore è perché usi windows 8-10 devi prima di fare tutto questo riavviare il PC in recovery e andare sulle impostazioni di avvio e premere 7 cioè quello che ti permette di installare driver da fonti esterne su windows. Spero di esserti stati utile
-
Basta mettere il file del firmware zippato nella cartella principale rinominandolo update..... così avrai update.zip
Spegni il telefono e riaccendi premendo tasto volume + e il tasto di accensione; dal menu quindi selezioni aggiornamento e parte...
-
date un occhiata a questa GUIDA
:)
Saluti
Daniele
-
Questa guida immagino sia solo per la flyme 4.5
-
Quote:
fornaiojr
Questa guida immagino sia solo per la flyme 4.5
Se hai messo la 5 puoi tornare tranquillamente alla 4 stock e poi seguire la guida...
Magari funziona anche partendo dalla 5 ma chissà...
-
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare l'opzione per il root nell'account FlyMe. Nelle versioni precedenti di FlyMe era facile da trovare, ma ora che ho installato la flyme 5.5.12.11 daily l'interfaccia è cambiata e non riesco a trovare l'opzione. Mi aiutate ? Ho un Meizu M1 Note. Grazie.
-
Quote:
corvo4791
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare l'opzione per il root nell'account FlyMe. Nelle versioni precedenti di FlyMe era facile da trovare, ma ora che ho installato la flyme 5.5.12.11 daily l'interfaccia è cambiata e non riesco a trovare l'opzione. Mi aiutate ? Ho un Meizu M1 Note. Grazie.
Lo trovi nel menu delle impronte digitali in fondo alla pagina
-
Ciao, come si chiama il file del prerequisitori 3?
Quote:
Prerequisito 3: aver scaricato nel PC una directory ADB per poter aprire una finestra di comando.
la scarichiamo attraverso questo LINK e la estraiamo sul nostro pc.
non riesco a scaricarlo da mega
-
problema con flyme 5
Ciao a tutti, ho appena acquistato un meizu mx5 seguendo la vostra guida ho installato flyme 5.1.1.0A solo che quando apro la finestra di comando e devo digitare il comando "su" mi dice non found e non so cosa fare
grazie a tutti
-
ho seguito la guida passo passo ma quando arrivo a digitare la stringa dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system mi dice no such file or directory
-
Quote:
kiuby22
ho seguito la guida passo passo ma quando arrivo a digitare la stringa dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system mi dice no such file or directory
Hai messo il file system-i.img nella memoria del cellulare?
-
si si solo che continua a dirmi la stessa cosa
-
Quote:
kiuby22
si si solo che continua a dirmi la stessa cosa
Controlla che nella digitazione non abbia inserito tu degli spazi dove non ci vogliono
-
Quote:
BB72
Controlla che nella digitazione non abbia inserito tu degli spazi dove non ci vogliono
controllato niente è tutto giusto non riesco a capire perchè
-
ciao io ho questa versione della flyme (5.1.1.0A(GS)), come passo alla rom internazionale? qualcuno di voi ha problemi con le chiamate? cioè non arrivano e quando provo ad effettuarle mi attacca la linea immediatamente, con un riavvio si risolve ma solo per poco tempo
-
Quote:
adelemarta
ciao io ho questa versione della flyme (5.1.1.0A(GS)), come passo alla rom internazionale? qualcuno di voi ha problemi con le chiamate? cioè non arrivano e quando provo ad effettuarle mi attacca la linea immediatamente, con un riavvio si risolve ma solo per poco tempo
C'é la guida da a a i, devi seguire quella
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
phede86
C'é la guida da a a i, devi seguire quella
Ah, posso seguire quella tranquillamente? E per fare un downgrade della A come faccio?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi nella flyme internazionale si può creare l'account flyme per ottenre i permessi di root in automatico così come succede nella flyme asiatica ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
alfdroid02
Salve ragazzi nella flyme internazionale si può creare l'account flyme per ottenre i permessi di root in automatico così come succede nella flyme asiatica ?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sulla versione internazionale l'account flyme é stato temporaneamente eleminato per poi essere aggiunto successivamente in italiano così come il gestore dei temi, la versione 5.1.4.0 A é stata rilasciata il 10 aprile quindi la versione globale dovrebbe uscire intorno al 10 maggio (1 mese dopo).
-
Quote:
adelemarta
Ah, posso seguire quella tranquillamente? E per fare un downgrade della A come faccio?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Il downgrade non lo so, sinceramente.
-
Buon giorno a tutti mi è arrivato il mx5 versione asiatica quale guida devo guardare? Questa della Flyme 5 o la guida del firm internzionale?
Grazie e complimenti a tutti voi per l'impegno :)
-
Quote:
78gio191
Buon giorno a tutti mi è arrivato il mx5 versione asiatica quale guida devo guardare? Questa della Flyme 5 o la guida del firm internzionale?
Grazie e complimenti a tutti voi per l'impegno :)
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html
-
Quote:
alfdroid02
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per ripristinare account flyme e root sulla globale basta installare a mano l'apk relativa...trovi files e procedura in un altro thread dedicato sempre su questo forum
-
Grazie, adesso ci provo, speriamo bene
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile è come si fa'a registrare un account flyme su mx5 quando è già registrato con un altro account di cui non conosco user e password!?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
intruso78
Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile è come si fa'a registrare un account flyme su mx5 quando è già registrato con un altro account di cui non conosco user e password!?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Che io sappia non puoi... Deve prima fare il logout l'utente già registrato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è che nemmeno il vecchio proprietario si ricorda!
-
Quote:
intruso78
Il problema è che nemmeno il vecchio proprietario si ricorda!
Androidiani App
In quel caso devi contattare meizu, ti chiederà di verificare che sei il vero proprietario mandando la fattura di acquisto e l'imei del telefono a quel punto loro fanno il logout da remoto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Tramite email? Oppure sul sito ufficiale?
-
Quote:
intruso78
Tramite email? Oppure sul sito ufficiale?
Androidiani App
Tramite email
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk