No, ho attivato il Root dalle impostazioni ma non ho l'app dupersu installata
No, ho attivato il Root dalle impostazioni ma non ho l'app dupersu installata
Allora fai un downgrade e installa la versione che ho io... non ho mai avuto problemi con questa versione, telefono e ricevo tranquillamente. Non ho problemi nemmeno con le notifiche, mai.
Piuttosto che avere l'ultima versione del firmware che funziona non benissimo (naturalmente tanto di cappello a chi ci lavora) preferisco avere stabilità e pulizia.
ragazzi la finestra di comando mi continua a dare ''error: device not found'' come mai?? Ho seguito tutti i passi della guida e ho creato la cartella adb_usb.ini mettendoci dentro questo:"
0x0E8D
0x2717
0x0E8D
0x2717
0x2a45 ''
sto sbagliando qualcosa?
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Ragazzi come si fa il downgrade da questo firmware al 4.5.4.1 stock?
Collega il telefono al PC e seleziona CD-ROM invece che archivio di massa.. Troverai una cartella con i driver usb.. Copiala sul desktop
Poi vai su gestione dispositivi troverai il tuo telefono con adb e il triangolo giallo.. Fai aggiorna driver da PC e seleziona la cartella usb.. Se ti da errore è perché usi windows 8-10 devi prima di fare tutto questo riavviare il PC in recovery e andare sulle impostazioni di avvio e premere 7 cioè quello che ti permette di installare driver da fonti esterne su windows. Spero di esserti stati utile
Ultima modifica di lucapk95; 07-12-15 alle 10:26
daferra (08-12-15)
Basta mettere il file del firmware zippato nella cartella principale rinominandolo update..... così avrai update.zip
Spegni il telefono e riaccendi premendo tasto volume + e il tasto di accensione; dal menu quindi selezioni aggiornamento e parte...
Ultima modifica di imbuto; 07-12-15 alle 15:03
daferra (08-12-15)
Questa guida immagino sia solo per la flyme 4.5
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!