CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Voglio acquistare questo cellulare. Cosa devo sapere prima di acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Voglio acquistare questo cellulare. Cosa devo sapere prima di acquistarlo?

    Sto per acquistare la versione cinese da 16 gb (a proposito quanto è lo spazio effettivo? ). A parte il fatto che appena acquistato devo passare alla versione internazionale e che ha un problema con le notifiche doppie che però è risolvibile attraverso un app, avete riscontrato particolari problemi durante l'uso quotidiano? Ho bisogno di un cellulare stabile e che dopo aver fatto le procedure di passaggio a versione internazionale e installazione del play Store non vorrei dover fare nient'altro per poterlo usare "tranquillamente". Non ho bisogno di una super fotocamera o di un GPS velocissimo e precisissimo o di un cellulare con cui giocare (l'unico gioco che userò sarà candy crush ). Voglio un cellulare bello da vedere e maneggevole e che non si surriscaldi in maniera eccessiva come con il mio s4 che a volte è arrivato a 70 gradi. La batteria non mi interessa che duri per settimane senza doverla ricaricare perché comunque non ne faccio un uso eccessivo (solo whatsapp Facebook mail chiamate sms ) e caricarlo uno o 2 volte al giorno per me non è un problema. Detto tutto questo mi affido a voi possessori di questo cellulare che promette davvero bene! Bello esteticamente, ha il fingerprint e poi è potente (che per me è Comunque un aspetto secondario perché mi accontento di un cellulare con prestazioni simili a s4, quello che non voglio è un cellulare mezzo italiano mezzo inglese e mezzo cinese e con problemi di utilizzo nell'uso quotidiano ).
    Grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato.. Ma è vera la storia delle doppie notifiche? Strano non l'abbiano sistemata, e una cosa che c'è da quando è uscito. Ed inoltre vorrei sapere se con Tim il 4g funziona. Mi accodo alle domande, in quanto non c'è bisogno di aprire un thread nuovo. Grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    per le doppie notifiche, vero
    per il 4G mancano le bande a 800 e 2600MHz. Praticamente é zoppo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    per le doppie notifiche, vero
    per il 4G mancano le bande a 800 e 2600MHz. Praticamente é zoppo
    Che peccato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy