Il mio consiglio è di seguire gli aggiornamenti internazionali via OTA ( la flyme 5 scusate il termine------> fa cag-------> al momento)![]()
Si si, la 5 non la sopporto più... Le ho provate tutte, sia le beta che quelle ufficiali e tutte hanno problemi.
Però volessi, posso anche fare un download. Anche l'ultima internazionale non mi fa impazzire.
Salve ragazzi, formattare la scheda sd(ovvero la memoria interna, foto,video ecc) è obbligatorio? Mi noierebbe molto dover ricopiare 25gb di roba..
Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb
Ragazzi avrei due domande da porvi:
1) attualmente ho sul mio meizu mx 5 la flyme 5.1.1.0 A moddata in italiano con la guida del forum, se adesso volessi applicare questa guida per passare all ultima versione 4.5 con gli OTA attivi, cosa dovrei fare prima di eseguire la guida ? (Non implica nulla il fatto che abbia la 5.1.10A moddata in italiano ?)
2) se metto questa versione internazionale con aggiornamenti OTA, successivamente ho possibilità di installare manualmente la flyme 5 i beta ?
Grazie![]()
Ultima modifica di Lodovico92; 04-01-16 alle 02:31
ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A mi manca solo la lingua Italiana in alcune parti: esempio nel setting la lingua e inglese e per lo SmartVoice e cinese.
esiste un pacchetto lingua italiana???? se non esiste un pacchetto lingua italiana cosa devo fare????
cosa importante ho un computer mac, prego darmi link per mac.
Ragazzi, io ho la versione 5.1.2C, per passare alla versione internazionale (G), posso seguire questa guida, vero?