ragazzi credo che nella versione G non ci sia piu' la possibilità di fare il root che avevamo nelle versioni I
Saluti
daniele
Visualizzazione stampabile
ragazzi credo che nella versione G non ci sia piu' la possibilità di fare il root che avevamo nelle versioni I
Saluti
daniele
salve. attualmente ho una 5.1.1.1 A. posso eseguire tranquillamente questa guida nello stesso modo?
grazie
ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A mi manca solo la lingua Italiana in alcune parti: esempio nel setting la lingua e inglese e per lo SmartVoice e cinese.
esiste un pacchetto lingua italiana???? se non esiste un pacchetto lingua italiana cosa devo fare????
cosa importante ho un computer mac, prego darmi link per mac.
Ciao Daniele :)
invece per fortuna c'è, ho messo sia la G con OTA attivi, sia l'account flyme, sia il root, ed anche il cloud e l'app Personalizza dove si trovano temi e sfondi. Trovi tutto una pagina indietro, ieri è stata postata la guida: https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
Funziona tutto benissimo ;)
ma come installo la versione firmware G sul mio MX5 con versione firmware A
ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A mi manca solo la lingua Italiana in alcune parti: esempio nel setting la lingua e inglese e per lo SmartVoice e cinese.
Vorrei installare il firmware G con OTA attivi, penso cosi di avere la lingua italiana completa.
Oppure esiste un pacchetto lingua italiana???? cosi da avere lo SmartVoice e il Setting tutto il resto in Italiano.
cosa importante ho un computer mac, e non sono molto bravo. prego darmi link e spiegazioni per mac.
grazie Cristiano.
Perché non mi trova l'aggiornamento alla flyme 5.g? Ho seguito questa guida appena fu pubblicata ed è andato tutto a buon fine. Ma oggi cercando l'aggiornamento mi dice che ho già l'ultima versione!
Il mio telefono originariamente montava il firmware U se non erro