CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 360
Discussione:

[GUIDA] MX5 da fw A ad I con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

boh in pratica l'icona di rete di continuo passa da h+ a 3g ma ogni secondo difficilmente resta fisso in h per piu di un minuto..e quando fa cosi anche con 5 tacche non cammina

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di ssjcagi4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    dopo 5 ore di tentativi, chiedo appello a voi. Meizu mx 5 con fw 4.5.2.7A
    Ho attivato l'account flyme e abilitato il root. Installo SuperSU e qui mi fermo. Non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Continua a darmi "aggiornamento fallito".
    Tra le cose ho provato anche ad aggiornare alla versione 4.5.4.1A (sperando in un miracolo) ma il file update.zip viene visto come un archivio quindi posso scegliere se visualizzarlo o estrarlo.
    Cerando in rete non ho trovato aiuti. Qualcuno ha idea di come posso sbloccarmi visto che sono ancora al primo step?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssjcagi4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho attivato l'account flyme e abilitato il root. Installo SuperSU e qui mi fermo. Non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Continua a darmi "aggiornamento fallito".
    Tra le cose ho provato anche ad aggiornare alla versione 4.5.4.1A (sperando in un miracolo) ma il file update.zip viene visto come un archivio quindi posso scegliere se visualizzarlo o estrarlo.
    Cerando in rete non ho trovato aiuti. Qualcuno ha idea di come posso sbloccarmi visto che sono ancora al primo step?
    Non capisco... Non riesci ad aggiornare la A oppure non riesci a trasformare in I?

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non capisco... Non riesci ad aggiornare la A oppure non riesci a trasformare in I?
    Allora, non so come risolvere il problema, o meglio non me lo ricordo come ho fatto, perchè una volta capitò anche a me con il mio vecchio Meizu M1 Note.....in pratica l'update del firmware che ha messo dentro il cell, quando viene cliccato non da via all'update come dovrebbe essere normalmente, ma chiede o di venire estratto o di trovare un programma per poterlo visualizzare. Io poi risolsi ma non mi ricordo come, comunque fu un qualcosa di drastico, tipo full wipe e reset di fabbrica.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Allora, non so come risolvere il problema, o meglio non me lo ricordo come ho fatto, perchè una volta capitò anche a me con il mio vecchio Meizu M1 Note.....in pratica l'update del firmware che ha messo dentro il cell, quando viene cliccato non da via all'update come dovrebbe essere normalmente, ma chiede o di venire estratto o di trovare un programma per poterlo visualizzare. Io poi risolsi ma non mi ricordo come, comunque fu un qualcosa di drastico, tipo full wipe e reset di fabbrica.
    Ma l'installazione dei file update.zip perché non la fate direttamente da recovery?...così evitate questi problemi

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

daferra (21-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    credo di non aver capito bene cosa vorresti fare....

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Avendo un mx5 nativo con Flyme C, sul quale ho giá installato in precedenza la versione 4.2.5.2I, e volendo installare questa nuova procedura per ottenere Flyme 5G con aggiornamenti Ota (quando saranno resi possibili), devo partire dall'utility di GS saltando tutta la prima parte (con adb e superuser abilitati)?

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenluke Visualizza il messaggio
    Avendo un mx5 nativo con Flyme C, sul quale ho giá installato in precedenza la versione 4.2.5.2I, e volendo installare questa nuova procedura per ottenere Flyme 5G con aggiornamenti Ota (quando saranno resi possibili), devo partire dall'utility di GS saltando tutta la prima parte (con adb e superuser abilitati)?

devi semplicemente seguire la guida: passo passo
    Ciao
    Daniele

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie Daniele.
    SuperSu si puó scaricare dal playstore, é la stessa cosa o devo obbligatoriamente utilizzare il link in guida?
    Adb lo avevo giá installato ai tempi della prima modifica, e creato la cartella con la stringa che hai indicato, é sufficiente aprirlo come amministratore?
    Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono nella cacca,mi è arrivato da grosso con firmware 4,5U...lo ho aggiornato a 5.1.3.0A....ora sono piantato qui ho windows 10 sul PC e adb mi dice device not found...come aggiornare ad G?

Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio