boh in pratica l'icona di rete di continuo passa da h+ a 3g ma ogni secondo difficilmente resta fisso in h per piu di un minuto..e quando fa cosi anche con 5 tacche non cammina
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
boh in pratica l'icona di rete di continuo passa da h+ a 3g ma ogni secondo difficilmente resta fisso in h per piu di un minuto..e quando fa cosi anche con 5 tacche non cammina
Buongiorno a tutti,
dopo 5 ore di tentativi, chiedo appello a voi. Meizu mx 5 con fw 4.5.2.7A
Ho attivato l'account flyme e abilitato il root. Installo SuperSU e qui mi fermo. Non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Continua a darmi "aggiornamento fallito".
Tra le cose ho provato anche ad aggiornare alla versione 4.5.4.1A (sperando in un miracolo) ma il file update.zip viene visto come un archivio quindi posso scegliere se visualizzarlo o estrarlo.
Cerando in rete non ho trovato aiuti. Qualcuno ha idea di come posso sbloccarmi visto che sono ancora al primo step?
Allora, non so come risolvere il problema, o meglio non me lo ricordo come ho fatto, perchè una volta capitò anche a me con il mio vecchio Meizu M1 Note.....in pratica l'update del firmware che ha messo dentro il cell, quando viene cliccato non da via all'update come dovrebbe essere normalmente, ma chiede o di venire estratto o di trovare un programma per poterlo visualizzare. Io poi risolsi ma non mi ricordo come, comunque fu un qualcosa di drastico, tipo full wipe e reset di fabbrica.
daferra (21-02-16)
Avendo un mx5 nativo con Flyme C, sul quale ho giá installato in precedenza la versione 4.2.5.2I, e volendo installare questa nuova procedura per ottenere Flyme 5G con aggiornamenti Ota (quando saranno resi possibili), devo partire dall'utility di GS saltando tutta la prima parte (con adb e superuser abilitati)?
Grazie Daniele.
SuperSu si puó scaricare dal playstore, é la stessa cosa o devo obbligatoriamente utilizzare il link in guida?
Adb lo avevo giá installato ai tempi della prima modifica, e creato la cartella con la stringa che hai indicato, é sufficiente aprirlo come amministratore?
Grazie in anticipo.
Sono nella cacca,mi è arrivato da grosso con firmware 4,5U...lo ho aggiornato a 5.1.3.0A....ora sono piantato qui ho windows 10 sul PC e adb mi dice device not found...come aggiornare ad G?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App