Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
non viene notificato a nessuno, almeno per il momento , ma se proprio lo vuoi fare, lo scarichi e lo installi semplicemente tappandoci sopra ( non cè piu il root)
Saluti
daniele
Con questa guida è possibile abilitare:
Account Flyme, Root e applicazione Personalizza
Sulla flyme 5.1.2.0G ;)
https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
-
Ragazzi, ho provato a seguire la guida, ma mi blocco subito: facendo partire il programma per i driver ADB, sia su win 7, sia su win 10 non mi si crea la cartella ".android" e anche se faccio partire il tool di Grossoshop, mi si blocca alla schermata in cui il demone prova a connettersi.
Come posso fare???
-
Ciao a tutti, ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A, Vorrei installare il firmware G con OTA attivi.
cosa importante ho un computer mac e non sono molto bravo. Cerco tutti i passaggi da eseguire per riuscire ha trasormare il mio mx5 da firmware A in I/G tramite computer Mac.
grazie a tutti,
Cristiano.
-
grazie a tutto il team,
sono Christian, ho un meizu mx5 cinese che con la vostra guida è diventato internazionale ed ora aggiornato a 5.1.2.0G
la vostra guida funziona alla grande......ho dovuto rifalda un po di volte ma poi è funzionata!
grazie mille!!!!!!
mx5 un device da paura
-
Quote:
luca8074
Ragazzi, ho provato a seguire la guida, ma mi blocco subito: facendo partire il programma per i driver ADB, sia su win 7, sia su win 10 non mi si crea la cartella ".android" e anche se faccio partire il tool di Grossoshop, mi si blocca alla schermata in cui il demone prova a connettersi.
Come posso fare???
leggi la guida c'è la risposta a questo problema :-)
-
Salve.. volevo chiedere se è necessario scaricare la versione dello screen nella guida oppure posso utilizzare l'ultima stable 5.1.2.0 G . Grazie!
-
Quote:
universalrudess
Salve.. volevo chiedere se è necessario scaricare la versione dello screen nella guida oppure posso utilizzare l'ultima stable 5.1.2.0 G . Grazie!
Meglio usare quella della guida e poi passi alla G
-
Quote:
BB72
Meglio usare quella della guida e poi passi alla G
Scaricandola e mettendola in memoria, oppure dopo la procedura riceverò degli OTA? Scusate le domande ma sono alle prime armi! :)
-
Quote:
universalrudess
Scaricandola e mettendola in memoria, oppure dopo la procedura riceverò degli OTA? Scusate le domande ma sono alle prime armi! :)
La G dovrai installarla a mano....non arriva ota. ..poi dovrai seguire le istruzioni in un thread di androidiani per root e flyme account perché la G ne è priva
-
Quote:
BB72
La G dovrai installarla a mano....non arriva ota. ..poi dovrai seguire le istruzioni in un thread di androidiani per root e flyme account perché la G ne è priva
Questa però non è un'operazione necessaria, a meno che io non voglia cambiare ROM. Giusto?