Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
universalrudess
Questa però non è un'operazione necessaria, a meno che io non voglia cambiare ROM. Giusto?
Io ho installato la 5.1.2.0 G direttamente con questa guida, tutto perfetto ;)
-
Quote:
baccoba
Perché non mi trova l'aggiornamento alla flyme 5.g? Ho seguito questa guida appena fu pubblicata ed è andato tutto a buon fine. Ma oggi cercando l'aggiornamento mi dice che ho già l'ultima versione!
Il mio telefono originariamente montava il firmware U se non erro
Ma dove cavolo si cerca l'aggiornamento in sto telefono che è tutta la sera che lo cerco, nel mio nexus è nelle impostazioni / informazioni telefono, ma qui non c'è
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Ma dove cavolo si cerca l'aggiornamento in sto telefono che è tutta la sera che lo cerco, nel mio nexus è nelle impostazioni / informazioni telefono, ma qui non c'è
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è l'applicazione dedicata. ..cerca meglio
-
Non ho capito un po di cose, questa versione 5g è una versione internazionale? Come si installa, sempre seguendo questa guida? Ci saranno gli ota attivi? Prima o poi la versione 5 arriverà via ota, scusate le tante domande ma quando è saltata fuori questa procedura si diceva che c'erano gli ota attivi e invece al primo aggiornamento è già da installate a mano
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Io ho installato la 5.1.2.0 G direttamente con questa guida, tutto perfetto ;)
Da che versione sei partito?
-
Quote:
universalrudess
Da che versione sei partito?
Flyme OS 4.5.4.1I
-
Mi è appena arrivato il telefono, monta la 4.5.4.1A, ho formattato il telefono, scaricato SuperSU, e già inizia il primo problema, continua all'infinito a darmi l'errore "Installation failed! Please reboot and try again." ovviamente ho dato il permesso di root dall'account Flyme, aiutatemi vi prego!
-
Quote:
Szunny
Mi è appena arrivato il telefono, monta la 4.5.4.1A, ho formattato il telefono, scaricato SuperSU, e già inizia il primo problema, continua all'infinito a darmi l'errore "Installation failed! Please reboot and try again." ovviamente ho dato il permesso di root dall'account Flyme, aiutatemi vi prego!
Installa da zero la A con wipe e fai tutto daccapo
-
Ho risolto, ho seguito un altra guida dove si deve solo scaricare un file, scrivere due righe di comando su terminal emulator ed è fatta, grazie comunque.
-
Quote:
Szunny
Ho risolto, ho seguito un altra guida dove si deve solo scaricare un file, scrivere due righe di comando su terminal emulator ed è fatta, grazie comunque.
Questo è il bello di queste community... Trovare più strade e soluzioni a ciò che si vuole fare...e comunque....commento personale, quel poco che ho imparato nel mondo Android, l'ho imparato nei casi in cui mi sono sbattuto di più perché le cose non venivano...quando tutti fila liscio non serve a nulla a livello di esperienza ;)....