Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Trasformalo prima in A mettendoci update.zip A
La versione indicata nella guida?
-
Quote:
universalrudess
La versione indicata nella guida?
si tutto come da guida a post #1
-
Quote:
DanieleGS
si tutto come da guida a post #1
Tra le diverse versioni che posso scaricare da qui : Flyme OS????-MX5 quale devo installare?
Sto scaricando la versione 4.5.2.4A va bene per sostituire la 4.5.2.3U?
-
Non riesco a proseguire. Credo di avere o problemi col root ( Anche se Superuser ha i permessi ) oppure con i driver adb. Quando seleziono 1 per generare il file proinfo esce qualcosa tipo daemon not running e una riga sotto daemon started successfully. Allo stesso modo se provo a riavviare in fastboot. come procedo?
-
Quote:
universalrudess
Non riesco a proseguire. Credo di avere o problemi col root ( Anche se Superuser ha i permessi ) oppure con i driver adb. Quando seleziono 1 per generare il file proinfo esce qualcosa tipo daemon not running e una riga sotto daemon started successfully. Allo stesso modo se provo a riavviare in fastboot. come procedo?
Penso che la versione 4.5.2.4a update.zip la devi copiare dentro la memoria principale del telefono poi devi cliccarci sopra e installarlo finita questa procedura allora è il caso che per mettere la versione I devi seguire la guida
-
Quote:
alonso53
Penso che la versione 4.5.2.4a update.zip la devi copiare dentro la memoria principale del telefono poi devi cliccarci sopra e installarlo finita questa procedura allora è il caso che per mettere la versione I devi seguire la guida
ci aggiungo solo che il file update.zip della versione A deve essere eliminato prima di cominciare la procedura
-
Ho risolto grazie all'aiuto di BB72 che mi ha seguito in privato facendomi seguire una procedura alternativa. Grazie mille!
-
Salve,va bene anche per meizu pro 5 la guida?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Salve,va bene anche per meizu pro 5 la guida?
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
ciao....purtroppo no
-
Quote:
BB72
ciao....purtroppo no
ci sarà ? :)