Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il suggerimento pero' a questo punto scattano alcune domande :
1) E' una versione stabile ?
2) Ha la lingua italiana ?
3) Se poi voglio tornare a 4.5.4.1I lo posso fare tranquillamente mettendo il file update.zip e lanciando ?
4) se voglio provare la versione da te suggerita devo avere i permessi di root attivi prima di avviare l'aggiornamento ?
Sei molto gentile, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
overflow
Grazie per il suggerimento pero' a questo punto scattano alcune domande :
1) E' una versione stabile ?
2) Ha la lingua italiana ?
3) Se poi voglio tornare a 4.5.4.1I lo posso fare tranquillamente mettendo il file update.zip e lanciando ?
4) se voglio provare la versione da te suggerita devo avere i permessi di root attivi prima di avviare l'aggiornamento ?
Sei molto gentile, grazie
ragazzi dovremmo cercare di leggere un po' ma non perchè non mi piace rispondere ma se le cose sono state già affrontate si rischia di dire sempre le stesse cose.
Il firmware G è il nuovo modo di Meizu di chiamare il firmware Internazionale in modo da non confonderlo con quello IN(indiano) e come hai potuto vedere si trova nella stessa colonna aggiornamenti degli aggiornamenti I precedenti. Non è un firmware Beta ma è STABLE, per fare un normalissimo update non c'è bisogno di avere permessi di root attivi e comunque anche se li avessi attivi funzionerebbe lo stesso.
-
Sei stato davvero gentile.........non sono solito fare domande per argomenti gia' affrontati. Sono abiutato a leggere intere conversazioni.......
Unico problema di oggi e' che sono in ufficio e non ho avuto modo di leggere tutto e devo ripristinare il telefono che mi sta dando problemi. Tutto qui. Tra l'altro preferisco sempre leggere il thread intero anche perche' in tal modo si segue un filo logico e si impara.
Grazie ancora.....a buon rendere ;)
-
Hai dimenticato pero' di ripetere una cosa (ahahaha :-) ).......se voglio provare la versione da te indicata e poi magari ritornare a versione 4.5.4.1I, posso farlo semplicemente usando l'update.zip della 4.5.4.1 ?
Grazie grazie
-
Quote:
overflow
Hai dimenticato pero' di ripetere una cosa (ahahaha :-) ).......se voglio provare la versione da te indicata e poi magari ritornare a versione 4.5.4.1I, posso farlo semplicemente usando l'update.zip della 4.5.4.1 ?
Grazie grazie
Certamente... Assolutamente... Sicuramente.... ;)....
-
Grazie ancora :-)
Un mio collega mi diceva che la 5.1.2.0 era affetta da problemi di sincronizzazione.........uffaaaa ! spero che la 5.1.3.0 non ne sia affetta perche' e' proprio quello che voglio risolvere con la mia attuale 4.5.4.1..........anche se pero' di fix alla sincronizzazione nella 5.1.3.0 non si parla.
Per la 5.1.2.0 si parla di un task accelerator, ma il mio amico mi dice che funzionava poco o nulla......provero' comunque la 5.1.3.0 :-)
-
Installata versione 5.1.3.0G senza nessun problema.
Tutti i problemi di sincronizzazione che avevo sono risolti e il telefono, al momento, funziona perfettamente.
Saluti e grazie a chi si e' reso disponibile ad aiutarmi.
-
Quote:
universalrudess
Ho risolto grazie all'aiuto di BB72 che mi ha seguito in privato facendomi seguire una procedura alternativa. Grazie mille!
Sarebbe bello condividerla, visto che anche io ho questo problema. Sareste così gentili?
Credo sia problema di driver. Mi sà che il pc non riconosce l'mx5...
-
Quote:
Takeopen
Sarebbe bello condividerla, visto che anche io ho questo problema. Sareste così gentili?
Credo sia problema di driver. Mi sà che il pc non riconosce l'mx5...
Tranquillo sarai supportato...se mi dimentico domani scrivimi in pm ;)
-
Un grazie a BB72 per il supporto, risolto in 5 minuti!