Visualizzazione stampabile
-
volevo provare a installare la fly 5, per esigenze ho dovuto collegare il tel su un altro pc, quando ho installato gli adb e collegato il tel al pc trova i driver tranne il mtp cosa comporta? altra cosa dato che ho già la flyme internazionale se ho ben capito mi basta mettere il file update nel tel e lanciarlo da recovery giusto? nel caso ci dovessero essere problemi il fatto degli adb mi da problemi? altra cosa il tel è registrato a mia figlia e siccome non lo vuole più lo volevo provare io ma quando ho registrato un account flyme e ho provato ad accedere non me lo permette perchè il tel viene riconosciuto con account di mia figlia, anche dopo un ripristino, come posso fare?
ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
volevo provare a installare la fly 5, per esigenze ho dovuto collegare il tel su un altro pc, quando ho installato gli adb e collegato il tel al pc trova i driver tranne il mtp cosa comporta? altra cosa dato che ho già la flyme internazionale se ho ben capito mi basta mettere il file update nel tel e lanciarlo da recovery giusto? nel caso ci dovessero essere problemi il fatto degli adb mi da problemi?
ciao grazie
Sì se hai già il cellulare trasformato in internazionale fai come hai scritto
-
Quote:
BB72
Quote:
scossa75
volevo provare a installare la fly 5, per esigenze ho dovuto collegare il tel su un altro pc, quando ho installato gli adb e collegato il tel al pc trova i driver tranne il mtp cosa comporta? altra cosa dato che ho già la flyme internazionale se ho ben capito mi basta mettere il file update nel tel e lanciarlo da recovery giusto? nel caso ci dovessero essere problemi il fatto degli adb mi da problemi?
ciao grazie
Sì se hai già il cellulare trasformato in internazionale fai come hai scritto
OK grazie aggiornamento fatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma la versione A 5.1.3 ha qualche problema con l'account Flyme? Perchè leggevo cose di questo tipo
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
lollocella262
Ma la versione A 5.1.3 ha qualche problema con l'account Flyme? Perchè leggevo cose di questo tipo
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Le versioni nuove G ovvero globali (le I internazionali non esistono più) non hanno più account flyme, root etc etc... Ma c'è una guida su androidiani per installarli e funzionano perfettamente
-
Ciao ragazzi finalmente mi son deciso a passare alla versione g.A causa di un po' di complicazioni nel riconoscimento dei driver ho fatto riferimento a più guide ma comunque ho usato il tool di grossoshop. Ad esempio son passato da5.1.3 a a 5.1.3g senza fare downgrade alla ROM iniziale riportata in questa guida.Ho letto tutti i post e mi pare di aver capito che i meizu in questione sono diventati globali a tutti gli effetti,quindi mi confermate che dalla modifica con tool grosso in poi si possono fare anche gli aggiornamenti manuali direttamente con i firmware g senza più passare per quelli a.?Lo so che sembra una domanda stupida siccome ci sono gli ota attivi, ma siccome a me non sono mai arrivate le notifiche neanche quando avevo firmware a, non mi stupirebbe non arrivassero neanche adesso. Spero di non essermi dilungato troppo...grazie ancora
-
Quote:
dury87
Ciao ragazzi finalmente mi son deciso a passare alla versione g.A causa di un po' di complicazioni nel riconoscimento dei driver ho fatto riferimento a più guide ma comunque ho usato il tool di grossoshop. Ad esempio son passato da5.1.3 a a 5.1.3g senza fare downgrade alla ROM iniziale riportata in questa guida.Ho letto tutti i post e mi pare di aver capito che i meizu in questione sono diventati globali a tutti gli effetti,quindi mi confermate che dalla modifica con tool grosso in poi si possono fare anche gli aggiornamenti manuali direttamente con i firmware g senza più passare per quelli a.?Lo so che sembra una domanda stupida siccome ci sono gli ota attivi, ma siccome a me non sono mai arrivate le notifiche neanche quando avevo firmware a, non mi stupirebbe non arrivassero neanche adesso. Spero di non essermi dilungato troppo...grazie ancora
Assolutamente sì... L'unico inconveniente per ora (che però vale anche per gli internazionali nativi) è che le G non vengono notificate tramite OTA...quindi vanno installate a mano
-
Quote:
BB72
Assolutamente sì... L'unico inconveniente per ora (che però vale anche per gli internazionali nativi) è che le G non vengono notificate tramite OTA...quindi vanno installate a mano
Ho la prima versione G e vorrei aggiornare. Posso evitare di cancellare e reinstallare tutto? È un lavoro non da poco!
-
Quote:
baccoba
Ho la prima versione G e vorrei aggiornare. Posso evitare di cancellare e reinstallare tutto? È un lavoro non da poco!
Sì certo se hai già fatto la procedura per renderlo 100% internazionale basta che installi update.zip senza wipes
-
Quote:
lollocella262
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Ti confermo che la guida c'è e funziona perfettamente, l'ho fatto appena ieri , installa la 5.1.3 G e segui questa guida per l'account flyme
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495795
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App