Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
onestamente mi viene un po' da ridere :) anzi molto :) ma se questa è l'ultima versione firmware I quale OTA vuole ricevere? quando ci sarà la nuava release la riceverà.......:noword:
Giusto...
Io ho fatto tutto senza alcun intoppo e per quello che ho visto/fatto funziona tutto. Grazie.
-
Io non riesco a far funzionare il tool, non ricevo messaggi di errore ma non succede niente.
-
Quote:
baccoba
Io non riesco a far funzionare il tool, non ricevo messaggi di errore ma non succede niente.
dai permessi al superuser......dal telefono.....scritta rossa al punto 3
-
Ma devo attaccare il telefono in modalità cd rom o in modalità memoria di massa? Inoltre la frequenza a 2600mhz sul sito di meizu.it l'hanno messa.
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ma devo attaccare il telefono in modalità cd rom o in modalità memoria di massa? Inoltre la frequenza a 2600mhz sul sito di meizu.it l'hanno messa.
interessante che sia attivo usb debug
-
Quote:
Ste Oh Yes
si ma la 2600MHz nel telefono non c'e'
-
-
Quote:
DanieleGS
interessante che sia attivo usb debug
Non mi si apre il tool :(
-
Tutto apposto, meglio mettere il firmware A per partire da zero..con quello I (senza OTA) nonostante i vari wipe non andata bene, ma ora perfetto, ottimo guida e ottimo tool!!
Speriamo che ora qualcuno riesca a sbloccare bootloader per metter su una bella CM:laughing:
-
Ma solo a me non si apre il tool? :( il pc sta a caricare senza aprire nulla :(