Visualizzazione stampabile
-
Una domanda un pò off topic ma che comunque è inerente agli aggiornamenti...nonostante abbia provato le prime versioni di flyme 4, aggiornata fino all'ultima relase, poi la 5 con la sua versione G 5.1.3 non riesco a trovare dei miglioramenti sulle due fotocamere proprio a livello di gestione software, non tanto quella principale da 20mpx ma quella frontale sopratutto, mi scatta l'80% delle foto fuori fuoco, anche altri proprietari di mx5 lamentano questo problema? Qualche app particolare che potrebbe aiutare a migliorare questo difetto?
-
ok..grazie mille..ah ultima domanda ma posso mettere direttamente l'ultima versione?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soad1980
ok..grazie mille..ah ultima domanda ma posso mettere direttamente l'ultima versione?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Parti mettendo l'ultima versione flyme 4 della A
-
Quote:
soad1980
salve ho appena preso uesto fantastico telefono..preso usato monta firwmare 4.5.2.7 I...è stato preso su grossoshop e lo scrive anche nelle info firmware...cercando su update mi ha scaricato un firmware via ota..al momento dell'installazione dice firmware corrupt..e riavvio normale..penso che il telefono sia la versione cinese modificata anche per via del caricatore in dotazione..ora la domanda è come posso installare l'ultima versione firmware flyme 5...ho gia scaricato il firmware ma non ho capito che posso procedere oppure devo rifare la procedura come da primo post...
scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro..grazie..
Androidiani App
usa la guida come se avessi versione A parti direttamente dal TOOL e vedrai che funzionerà......ho già testato, non è necessario che passi alla A....fammi sapere se hai problemi
-
ok sappiate che vi rompero ancora le scatole...😁😁😁😁
-
ma che firmware devo usare da scaricare?se vado al link della guida trovo solo mx international e indian
-
Quote:
soad1980
ma che firmware devo usare da scaricare?se vado al link della guida trovo solo mx international e indian
Androidiani App
Non ho ben capito, stai chiedendo quale firmware devi scaricare? La 5.1.3.0G è il primo degli internazionali
-
nel senso devo partire o non con la flyme 4????o vado direttamente con la 5?
-
Quote:
soad1980
Androidiani App
Ti consiglio di partire con la 4 per il semplice motivo che i permessi root nella 5 non ci sono e vanno messi a mano quindi più laborioso
-
Quote:
soad1980
Androidiani App
scaricati un update.zip INTERNAZIONALE che sia ancora I e non G e prosegui la guida