Visualizzazione stampabile
-
Con OS5.1.3.0 non vedo la voce aprì privilegi di sistema.....se provi a installare altri OS mi dice file corrupt....aiuto
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cipols
Con OS5.1.3.0 non vedo la voce aprì privilegi di sistema.....se provi a installare altri OS mi dice file corrupt....aiuto
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Devi andare sotto impostazioni/fingerprint
Controlla PM
-
BB72 grazie tante per la pazienza e il pronto soccorso
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Scusate, ho notato che è un problema ricorrente e non vorrei essermi perso eventuale post risolutivo, ma facendo partire il tool di Grosso mi da daemon not running ecc ecc. Come posso risolvere?
-
Quote:
depi89
Scusate, ho notato che è un problema ricorrente e non vorrei essermi perso eventuale post risolutivo, ma facendo partire il tool di Grosso mi da daemon not running ecc ecc. Come posso risolvere?
eh si...è stato abbondantemente discusso ;)
i driver adb non sono stati correttamente installati ,
ciao
Daniele
-
Guida andata via liscia liscia.
Aspetto il primo aggiornamento della flyme,grande bb72 (provvederò con il solito espresso)e grazie a DanieleGS (a lui ho già dato, MX5 nuovo nuovo😁😁😁).
Ciao belli.
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
pepigno
Aspetto il primo aggiornamento della flyme,grande bb72 (provvederò con il solito espresso)e grazie a DanieleGS (a lui ho già dato, MX5 nuovo nuovo).
Ciao belli.
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
cosa cosa ???? ahahahahaha
-
Oggi mi è arrivato il mio nuovo meizu mx5 versione asiatica con la flyme 4.5.x U ,ho seguito la guida passo passo ed ho installato direttamente la flyme 5.1.3 OG. Ho fatto tutto con windows 10, grazie per le guide che ci offrite.
-
Quote:
pepigno
Aspetto il primo aggiornamento della flyme,grande bb72 (provvederò con il solito espresso)e grazie a DanieleGS (a lui ho già dato, MX5 nuovo nuovo😁😁😁).
Ciao belli.
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Grazie mille!.....ora goditi questo stupendo cellulare ;)
Quote:
Andri76
Oggi mi è arrivato il mio nuovo meizu mx5 versione asiatica con la flyme 4.5.x U ,ho seguito la guida passo passo ed ho installato direttamente la flyme 5.1.3 OG. Ho fatto tutto con windows 10, grazie per le guide che ci offrite.
Bene....anche considerando che con Windows 10 molti hanno avuto problemi. ...
-
Quote:
Andri76
oltre al grazie che come ricordano i nostri MOD va fatto col tasto apposito io volevo farti i complimenti perchè tanta gente ha avuto problemi con windows 10.....ma soprattutto perchè di solito si scrive che si hanno problemi e mai per dire che tutto è andato bene.....quindi hai la mia stima personale....BRAVO